Jennifer+Lopez+statuaria%3A+i+segreti+del+suo+allenamento%2C+cos%C3%AC+si+mantiene+in+forma
velvetbodyit
/2023/05/21/jennifer-lopez-statuaria-i-segreti-del-suo-allenamento-cosi-si-mantiene-in-forma/amp/
Primo Piano

Jennifer Lopez statuaria: i segreti del suo allenamento, così si mantiene in forma

Jennifer Lopez allenamento: a 53 anni è più in forma che mai, ma qual è il suo segreto di bellezza? Tutti gli esercizi da fare.

Jennifer Lopez è una delle cantanti più amate del panorama musicale mondiale che, con la sua arte e il suo fascino, ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il pianeta.

Protagonista anche del gossip, recentemente ha occupato le prime pagine dei rotocalchi di tutto il mondo per la sua storia d’amore – interrotta e poi ripresa molti anni dopo – con l’attore Ben Affleck, di cui è oggi profondamente innamorata e con cui ha inaspettatamente pronunciato il fatidico sì.

Sempre bellissima e in forma smagliante, sono in molti però a chiedersi come faccia ad essere così perfetta: il merito è del suo allenamento e della dieta che segue, come ha detto lei stessa che, sui social, condivide spesso i suoi segreti di bellezza.

Jennifer Lopez allenamento: i segreti della sua forma fisica

Nata con una genetica da urlo, Jennifer Lopez ha dimostrato diverse volte di sapere benissimo conservare il proprio benessere fisico e statuario. Con l’estate sempre più vicina, sono tante le donne che provano a scoprire come faccio a mantenere un fisico.

A rompere il silenzio sui suoi segreti di bellezza è stata proprio la diretta interessata che, mediante la sua newsletter, ha fatto sapere quello che fa per essere così in splenda forma.

JLo raccoglie infatti periodicamente le domande degli utenti e risponde personalmente aggiungendo anche fotografie personali. Di recente, la cantante ha così confessato tutta la verità sul suo aspetto fisico.

Jennifer Lopez come fa a restare in forma (foto: Ansa) velvetbody.it

Fondamentale per JLo è allenarsi. L’artista ha infatti svelato che il suo allenamento consiste nel fare sollevamento pesi per tre o quattro giorni alla settimana, abbinato sempre ad un’attività cardio. “In genere inizio con 30 minuti di cardio“, ha infatti detto lei, “e proseguo poi con i pesi per altri 30 o 40 minuti“.

La stessa ha inoltre rivelato di soffermarsi alcuni giorni sulle gambe, poi sulla schiena e infine sulla parte superiore del corpo. JLo riesce inoltre – a volte – a terminare l’allenamento nell’arco di un’ora.

Il punto è che man mano che cresciamo e maturiamo“, ha continuato lei, “iniziamo a perdere muscoli e ad avere dolori“. Nella sua vita non c’è però solo attività fisica, ma anche un regime alimentare che lei segue sempre con determinazione.

La dieta abbinata all’allenamento

Abbinato ad un allenamento costante c’è la dieta. A differenza di ciò che in tanti pensano, anche la splendida JLo segue un’alimentazione sana ed equilibrata senza concedersi tutto ciò che vorrebbe anche se non manca qualche strappo alla regola.

Pur senza svelare i dettagli della sua dieta, l’artista ha pubblicato una fotografia che ritrae una sua cena tipo. Ci sono infatti verdure cotte (soprattutto carote), verdure crude (come insalata mista) e polpettine di carne che le danno le giuste proteine. “Il pane e le patatine fritte sono per i bambini“, ha infine concluso lei, “ma a volte ne rubo qualcuna anch’io“.

Stefania Meneghella

Leave a Comment
Share
Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

La giacca c’è ma il reggiseno no, ecco il look con cui la star della musica ha fatto perdere la testa ai fan

La giacca senza reggiseno è il nuovo trend di stagione, anche le star lo amano…

% giorni fa

Tacchi che fanno male, non servono i cerotti: la vera soluzione è il colpo di genio che non ti aspetti

Le scarpe eleganti, soprattutto se presentano tacchi alti, possono provocare dolore ai piedi e alle…

% giorni fa

Fisico curvy: quali sono gli errori da evitare nell’abbigliamento e come esaltare i punti di forza

Avere un fisico curvy non vuol dire non poter esaltare il corpo con gli outfit,…

% giorni fa

Stop ai pizzichi di insetti: le zanzariere della Lidl stanno spopolando e costano meno di 8€

In estate il ritorno delle tanto temute zanzare rende veramente difficile godersi gli spazi esterni…

% giorni fa

5 succhi di frutta anti cellulite: elimina la ritenzione idrica con gusto

I succhi di frutta anti cellulite aiutano a combattere la ritenzione idrica e la pelle…

% giorni fa

Sensuale anche in gravidanza, la jumpsuit di Diletta Leotta è perfetta per la primavera

Diletta Leotta non rinuncia alla sensualità e, durante la gravidanza, punta su una jumpsuit elegante…

% giorni fa