Oroscopo Paolo Fox, 28 novembre: segno per segno

Paolo Fox torna con la sua solita rubrica legata all’oroscopo, diventa interessante analizzare cosa accadrà oggi 28 novembre 2023. L’analisi si sviluppa segno per segno.

Come sempre l’astrologo della tv affronta il tutto con lucido distacco, specificando ai suoi fan che si deve fare affidamento alle azioni ancor prima di quanto viene raccontato da una rubrica televisiva. Analizziamo quanto scritto attraverso le pagine del Corriere della Sera online.

Paolo Fox parla dell'oroscopo
Oroscopo Paolo Fox (ANSA) VelvetBody.it

Partiamo con l’Ariete che si potrebbe trovare a vivere dei momenti molto stimolanti con segni come Cancro, Leone e Sagittario. Non è detto che si parli d’amore, anzi si deve fare attenzione perché con persone competitive si può finire ad affrontare uno scontro-incontro a tratti anche pericoloso. Il Toro sta vivendo un momento di relax e quindi se ha qualche problema potrebbe buttarsi ora nel giro di analisi e check up per evitare problemi. I Gemelli si trovano a correre troppo veloci e questo potrebbe essere un problema che rischia di ripetersi giorno dopo giorno.

Il Cancro vive un momento di grande nervosismo, qualcuno ha rivisto una persona importante pronta a vivere con lui una storia d’amore. Sul lavoro potrebbe arrivare una soluzione molto interessante. Il Leone invece deve cercare di stare fuori dalle polemiche perché il rischio nel campo del lavoro può diventare consistente. La Vergine deve darsi tempo per cercare di iniziare un progetto che potrebbe essere decisamente interessante sotto diversi punti di vista.

Oroscopo Paolo Fox, gli altri segni

Andiamo avanti con l’oroscopo di Paolo Fox parlando del segno della Bilancia che ormai si è lasciato alle spalle tutti i problemi dal punto di vista delle emozioni sentimentali di questo periodo. Venere nel segno è importante. Lo Scorpione si potrebbe trovare di fronte a delle polemiche forti in grado di creare dei problemi, evitate di lasciare spazio rapidamente al passato che può creare delle incomprensioni. il Sagittario è un segno risoluto e ha in questo momento nella sua orbita Sole, Mercurio e Marte che generano buone opportunità.

Paolo Fox e l'oroscopo
Le parole di Paolo Fox nell’oroscopo (ANSA) VelvetBody.it

Il Capricorno vede tornare Venere positiva che potrebbe portare dei giorni interessanti dal punto di vista dell’amore. Sul lavoro si deve cercare di trarre un rimedio. L’Acquario inizia la settimana con forza e ora può avere qualsiasi possibilità intrigante per uscire dai problemi. Agitato è il segno dei Pesci che vive una situazione complessa. Il periodo in questione è fatto di promesse e ora non ci sono delle risposte verso il futuro. Attenzione a non esagerare.

Impostazioni privacy