La giacca c’è ma il reggiseno no, ecco il look con cui la star della musica ha fatto perdere la testa ai fan

La giacca senza reggiseno è il nuovo trend di stagione, anche le star lo amano e sono da capogiro.

Siamo abituate a immaginare il classico completo con giacca e pantalone o gonna, ma un tailleur, per quanto bello e importante, non sempre è molto sensuale. C’è un modo per spezzare la monotonia e magari utilizzarlo non per andare a lavoro ma per un’occasione speciale come una cena fuori o una cena romantica.

Sicuramente non passerà inosservato e richiamerà grandi attenzioni, proprio come è accaduto alla star della musica che ha scelto di indossare la giacca senza reggiseno lasciando tutti senza parole.

Giacca senza reggiseno: tutte pazze per il nuovo look

La tendenza, che prima era “riservata solo alle star” oggi è di grande appeal per tutti, anche con il reggiseno a vista quindi non è più un gioco vedo non vedo. Sicuramente la moda è cambiata ed è più libera e questo ha sdoganato moltissimi look che prima non venivano utilizzati se non raramente.

Anche Jennifer Lopez con il suo corpo statuario ha scelto di adottare la giacca senza reggiseno e il risultato è vincente. In occasione della presentazione del suo ultimo film infatti ha abbandonato gli abiti per puntare tutto su un look differente: una giacca nera con pantalone e gioielli in oro.

Jennifer Lopez giacca senza reggiseno
Jennifer Lopez con la giacca senza il reggiseno/Foto Facebook Jennifer Lopez (velvetbody.it)

Fin qui, niente di particolare. Tuttavia l’artista ha aggiunto il suo pizzico personale, non indossando il reggiseno. Ha condiviso le foto sul suo profilo ed è stato subito boom di like e condivisioni. A quanto pare tutti hanno apprezzato la scelta stilistica.

Questo mood, già in voga, viene però ridefinito perché JLO sceglie una giacca a maniche corte quindi creata su misura, pertanto una scelta da proporre anche per un matrimonio estivo. Il tailleur in questione è stato realizzato da David Koma su commissione e quindi vanta anche dettagli particolari, spalle strutturate ed effetto clessidra che è molto sexy.

Per chi volesse replicarlo ci sono alcuni elementi da considerare: se avete una figura generosa con seno abbondante e vita stretta va bene l’effetto con giacca stretta e avvitata, se avete un corpo molto esile anche ma meglio evitare il taglio maschile perché potrebbe risultare pesante.

Anche nella scelta dell’outfit, l’artista, sempre sulla cresta dell’onda e molto chiacchierata, non sbaglia un colpo e soprattutto lancia la moda nella moda. Per quanto sia possibile, tutto ciò che tocca diventa oro e allora è tempo di seguire l’idea e scegliere un look con giacca senza reggiseno per conquistare definitivamente  i consensi di tutti.

Impostazioni privacy