Skip to content
Velvet Body

Velvet Body

Interviste, recensioni, news, foto e video per chi vive una vita salutare

  • Notizie
  • Bellezza
  • Ricette
  • Kids
  • Salute
  • Benessere
  • Home
  • 2013
  • Luglio
  • 13
  • Ricette dal mondo: gulash di pesce
  • Secondi piatti

Ricette dal mondo: gulash di pesce

Redazione 13 Luglio 2013
Gulash di pesce

Il gulasch è una zuppa di pesce che può essere servita con una baguette fresca o del riso ed ecco a voi le dosi per quattro persone.

Ingredienti:

  • Pesce: 1/2 kg
  • Pancetta affumicata: 50 gr
  • Aglio: 1 spicchio
  • Cipolla: 1
  • Farina: 1 cucchiaio
  • Brodo: 500 ml
  • Concentrato di pomodoro: 70 gr
  • Peperone: 1
  • Paprica dolce: 1 pizzico
  • Aceto di vino rosso: 1 bicchierino
  • Foglie di alloro: 1
  • Cumino: 1 pizzico
  • Burro: 30 gr
  • Sale: q.b.
  • Pepe: q.b

Preparazione
Tagliate la pancetta a dadini. In una padella antiaderente riscaldate il burro e rosolate leggermente la pancetta.

Lavate il peperone e tagliatelo a metà, togliete dei filamenti e dei semi, quindi tagliatelo a dadini.

Unite i cubetti di peperoni alla pancetta, quindi versate la farina setacciata, girate velocemente ed irrorate con l’aceto di vino rosso.

Mescolate il tutto, quindi aggiungete il concentrato di pomodoro, un pizzico di pepe, una presa di sale, una spolverata di paprica dolce, l’aglio tritato, un pizzico di cumino e la foglia di alloro.

Amalgamate il tutto, quindi unite i filetti di pesce (puliti) e cuocete il gulasch per 20 minuti circa, rimestando di tanto in tanto.

Tempo di preparazione
15 minuti

Tempo di cottura
15 minuti

Calorie
800 circa

Foto by Facebook

Tags: Gulash Pesce ricette Ricette dal mondo Secondi piatti Zuppa di pesce

Continue Reading

Previous: Ricette light: penne con zucchine e ricotta
Next: Sesso: un americano su dieci usa lo smartphone mentre lo fa
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Velvetbody.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001