Seno perfetto, gli esercizi per ottenerlo: basta un minuto di allenamento al giorno

Il sogno di tutte le donne è contrastare il più a lungo possibile l’azione della forza di gravità e mantenere il proprio seno tonico e alto, anche dopo l’allattamento o una rapida perdita di peso e nonostante l’età che avanza. E’ vero che avere una pelle molto elastica e compatta è una dote genetica, ma per conservare un seno da ragazzina non c’è bisogno di ricorrere a pillole, creme o alla chirurgia: tutto ciò che serve è una certa costanza nello svolgere alcuni esercizi per rassodare e rafforzare i pettorali.

LEGGI ANCHE:

Chest Press con manubri – Stendetevi su una panca con i piedi piantati saldamente per terra. Tenete i manubri con le braccia completamente distese e abbassateli lentamente fino a sentire una leggera tensione all’altezza dei pettorali, prima di spingere nuovamente i manubri verso l’alto. Se si utilizzano pesi leggeri e si eseguono più ripetizioni, si bruciano più grassi . Utilizzando manubri più pesanti si rafforzeranno di più muscoli.

LEGGI ANCHE:

Push up – Stendetevi a faccia in giù sul pavimento con la schiena dritta e i palmi delle mani appoggiati sul pavimento alla larghezza delle spalle. Le gambe devono essere bloccate e le dita dei piedi dovrebbero toccare il pavimento con i talloni in aria. Staccate il corpo dal pavimento fino a quando le braccia sono completamente distese, poi lentamente abbassatevi fino a quando il torace tocca quasi il pavimento. Se i piegamenti standard sono troppo difficili, provate a mettere le ginocchia per terra tenendo la schiena dritta.

LEGGI ANCHE:

Dumbell Flyes – Sdraiatevi su una panca con i piedi appoggiati sul pavimento. Tenete le braccia completamente stese sopra con i palmi delle mani uno di fronte all’altro e i manubri che si toccano tra loro. Abbassate lentamente i manubri con le braccia leggermente piegate fino a sentire un po’ di tensione nei pettorali. I manubri dovrebbero fermarsi all’altezza del torace. Poi dovete riportarli di nuovo in alto fino a toccarsi.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy