Renée Zellweger, irriconoscibile a causa del (troppo) botulino

Mentre arriva la notizia che non sarà protagonista del nuovo Bridget Jones, s’infiamma la polemica sull’ultima apparizione pubblica di Renée Zellweger, irriconoscibile sotto strati di botox e ritocchi vari. L’attrice, 44 anni, è stata fotografata alla 21 esima edizione degli «Elle’s women Awards a Hollywood», a San Francisco; fasciata in un sexy abito nero, fisico strepitoso, la star ha però modificato completamente i tratti del viso, tanto da essere riconosciuta solo dopo un’attenta visione.

Renée Zellweger, irriconoscibile a causa del (troppo) botulino

Gli zigomi sono stati sollevati e riempiti di botulino, la pelle tirata e le sopracciglia alzate: uno sguardo completamente diverso, che la rende bella ma certo più comune. L’attrice aveva fatto del suo fascino particolare un punto di forza, e la sua linea morbida piaceva ai detrattori delle magre per forza; ora Renée assomiglia a tante altre donne che hanno abusato della chirurgia, cosa, tra l’altro, che l’anno scorso lei aveva negato di fare. Immediata la reazione dei fan che si sono scatenati sui social media, criticandola ferocemente e chiedendole a gran voce di smetterla con il botulino.

Renée Zellweger, irriconoscibile a causa del (troppo) botulino

La Zellweger è sempre stata maestra del trasformismo: basti pensare che per interpretare la magnifica single Bridget Jones era ingrassata svariati chili, senza però perdere in bellezza e genuinità. Perché abbia deciso di cambiare completamente il suo viso non è dato saperlo, certo questa volta non si è trattato di un’esigenza di copione, ma di una decisione personale. Magari la situazione le è sfuggita di mano, come è già capitato ad alcune star di Hollywood che non arrendendosi al passare del tempo hanno rovinato completamente la loro immagine. Una per tutti, la bellissima Meg Ryan, paragonata dai più ad un “joker”, con bocca gigante, sopracciglia sempre alzate, zigomi che arrivano sotto gli occhi. Speriamo che Renée decida di fermarsi prima e ritorno ad essere la bella, semplice donna che era prima del botox.

Photo by Twitter

Impostazioni privacy