Jennifer Lopez e la crema ai diamanti contro la cellulite

La cellulite colpisce (quasi) tutte le donne e ognuna ha i suoi metodi per sconfiggerla. Solitamente si provano impacchi di alghe, creme scelte tra quelle proposte in profumerie oppure ci si arrende al fatto che la cellulite c’è e la si può sfoggiare con noncuranza. Se invece sei Jennifer Lopez, star mondiale della musica, del cinema, alla moda, trovare una soluzione è d’obbligo e cercare la più costosa e preziosa possibile lo è ancora di più.

METODO TOKYO-PARIS: DALL’ORIENTE LA DIETA PER PERDERE PESO

Si scopre così che la Lopez cura la sua cellulite grazie ad una crema ai diamanti, con cui esfolia la pelle tutti i giorni.
A dirlo è un amico della star, che ha confessato al settimanale Ok che la cellulite è un problema anche per la bellissima Jennifer. “Soffre di cellulite e ogni volta che aumenta di peso, va subito sulle cosce. Ma da quando ha iniziato a fare l’esfoliazione ogni giorno con questa crema, le sue gambe non sono mai state così belle“, ha detto l’amico. La crema contiene polvere di diamante, a quanto pare davvero miracolosa, ma dal costo esorbitante e non alla portata di tutti.

Oltre alla preziosa crema la Lopez si sottopone ad un rigido allenamento che comprende un’ora e mezza di esercizi al giorno che cambiano ogni settimana, per variare la routine e tenere in forma ogni parte del corpo. In più la cantante segue un regime alimentare molto rigido, che non prevede dolci, alcool e altri vizi. Insomma i diamanti aiutano ma ci vuole anche disciplina per avere un corpo perfetto. Per tutte le donne che non possono permettersi questo trattamento rimangono le creme comuni, meno preziose ma non per questo meno efficaci.

Photo by Facebook

 

 

Impostazioni privacy