Tessa Gelisio: “senza benessere la vita è solo un gran…malessere”

Parte domani 29 novembre alle 10.00 su canale 5 il programma “InForma” -Dimensione Benessere, nuovo magazine di salute e benessere condotto da Tessa Gelisio. Informa si occuperà di alimentazione, allergie e vita sana, chirurgia plastica e wellness, cellulite e inestetismi, problemi sessuali, malanni di stagione e lo farà sempre con un linguaggio semplice, comprensibile a tutti ma con un rigore scientifico e con argomenti trattati da ricerche internazionali.

IL TRONCHETTO DI NATALE: LA TRADIZIONE E’ SERVITA

Non mancheranno interviste agli esperti e ai pazienti che sono guariti da determinate patologie, con attenzione alle cure seguite. Tra le rubriche della trasmissione ci sarà “Lo sapevate che”, con curiosità e aneddoti in tema salute, mentre il professor Santo Raffaele Mercuri, primario di dermatologia dell’ ospedale San Raffaele di Milano darà ogni settimana consigli utili ai telespettatori. “E’ un programma di sei puntate in cui parleremo soprattutto di prevenzione. Toccheremo argomenti di varia natura con l’aiuto di specialisti non solo di medicina tradizionale, ma anche di terapie alternative come l’omeopatia“, ha dichiarato la conduttrice.

InForma proporrà poi le ultime novità in fatto di benessere e salute, entrando nei più importanti centri benessere, alle terme, nelle cliniche in cui si applicano cure particolari o all’interno di aziende che si distinguono per l’efficacia dei loro prodotti. Tessa Gelisio tiene moltissimo alla sua forma fisica: mangia solo cibi biologici, si allena spesso ed è convinta che “senza benessere la vita sia solo un gran…malessere“. E’ la presentatrice ideale per questo programma che sicuramente condurrà con passione e attenzione.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy