Skip to content
Velvet Body

Velvet Body

Interviste, recensioni, news, foto e video per chi vive una vita salutare

  • Notizie
  • Bellezza
  • Ricette
  • Kids
  • Salute
  • Benessere
  • Home
  • 2014
  • Dicembre
  • 19
  • Regali di Natale: iniezioni di botulino e shopping in farmacia
  • Notizie

Regali di Natale: iniezioni di botulino e shopping in farmacia

Redazione 19 Dicembre 2014
Regali di Natale: farmacia e botulino
Segui Velvet Body su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Body su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Body o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Pochi soldi e i regali diventano utili. La necessità di risparmiare fa sì che le farmacie e le parafarmacie siano prese d’assalto, per cercare un regalo che serva davvero e sia anche economico. Secondo una ricerca di Adnkronos salute, quest’anno le persone compreranno soprattutto creme, cosmetici ma anche integratori alimentari e apparecchi medicali.

ANSIA DA REGALO? SI SCONFIGGE CON LE EMOZIONI

“Comprare i regali in farmacia è un’abitudine ormai radicata. Quello che noto quest’anno, nella mia farmacia, è l’orientamento verso prodotti molto economici, in particolare saponi e bagnoschiuma“, spiega Michele Di Iorio, presidente di Federfarma Napoli. Lo shopping si fa quindi in farmacia e spesso si cerca di comprare un regalo davvero utile: è così che i farmacisti si trovano ad incartare, sempre più spesso, aereosol, spazzolini elettrici, umidificatori. Magari non proprio eleganti, ma sicuramente apprezzati, soprattutto se a riceverli sono persone anziane che utilizzano spesso questi prodotti.

Tra le sorprese da mettere sotto l’albero c’è anche il ritocchino dal chirurgo estetico: “C’è un incremento costante del 20 per cento l’anno prima del Natale per le punture di filler e botulino. Sono sempre le donne a sottoporsi a questo tipo di interventi, ma aumentano i maschi, del 30 per cento rispetto al passato“, spiega Daniela Marciani, docente del master in dermatologia estetica dell’università Tor Vergata di Roma. Il botulino si regala o si fa per sé stessi, per essere belli e perfetti durante le feste. Via le rughe e via i pensieri, un’iniezione di autostima che fa sempre bene. Un consiglio però: prima di regalare una seduta dal chirurgo è bene accertarsi che la persona che riceva il regalo sia d’accordo. Il rischio è di ottenere l’effetto contrario e di offenderla.

Photo by Facebook

Tags: botulino Farmacia Natale

Continue Reading

Previous: Harry Styles degli One Direction: un Natale a dieta ferrea
Next: Tumori e infertilità: i farmaci sono a carico delle donne
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Velvetbody.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Alcuni contenuti presenti in questo sito provengono da Amazon; sono forniti “così come sono” e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento.