Kate Hudson: “Più che la dieta bisogna faticare!”

La bella Kate Hudson si è ormai affermata da anni come attrice, affrancandosi dal clichet di bella bionda e figlia d’arte. Sempre in giro per il mondo tra un set e l’altro, la donna appare sempre in splendida forma. Oltre ai geni, che sicuramente le sono d’aiuto, il merito è della tenacia con la quale si allena costantemente. In passato aveva avuto la necessità di stravolgere completamente il proprio look per interpretare una malata terminale in Nine, ma ora che il cinema non le chiede tanto Kate si mostra su Instagram mentre beve una birra dopo il lavoro.

Nella foto la Hudson si mostra con poco trucco e un abbigliamento sportivo dando l’immagine della donna comune. Il commento che l’attrice fa di se stessa è autoironico: “Quel momento in cui realizzi che la tua scelta per il drink post-lavoro sta bene con il tuo abbigliamento…”. Pur non avendo problemi con l’alcool, l’attrice ha sempre affermato di apprezzare una serata in un locale per bere qualcosa con gli amici. Ed è noto a tutti quanto cocktail e bevande alcoliche siano ipocaloriche. Come conciliare quindi forma fisica e ‘sfizi’?

L’americana non ha dubbi: l’attività fisica garantisce risultati migliori e più duraturi rispetto ad una dieta ferrea. Per quanto riguarda la sua forma fisica invidiabile, la Hudson ha più volte dichiarato: “Tutti vogliono conoscere il segreto, ma purtroppo non esiste. Devi semplicemente allenarti”. Ed è quello che lei fa con costanza: “Non direi che vado spesso in palestra, ma lo faccio regolarmente, Non puoi andarci 2 giorni alla settimana per 15 giorni e poi prenderti una settimana di time-out. Poi altri 3 giorni e ti chiedi: “Perché non vedo risultati? Non capisco”. Devi semplicemente farlo: è triste, ma purtroppo è così”. Visti i risultati raggiunti dall’attrice e vista l’importanza dell’attività fisica anche dal punto di vista del benessere e della salute, probabilmente il suo consiglio è il migliore da seguire se si vuole restare in forma.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy