Jennifer Aniston, gambe toniche sotto uno spacco mozzafiato: consigli per essere come lei

Jennifer Aniston è una cultrice del fitness e il suo corpo tonico ne è la continua dimostrazione. Ad ogni apparizione pubblica fan e fotografi fanno a gara nell’elencare i numerosissimi pregi del suo fisico e del suo buongusto. Il red carpet dei Critics’ Choice Awards 2016 (premi cinematografici assegnati dai critici) non ha fatto eccezione: al fianco del marito Justin Theroux, la bella Jennifer ha sfoggiato un abito molto elegante caratterizzato da uno spacco a dir poco vertiginoso. La sua naturale eleganza le ha impedito di cadere nel volgare, ma l’occhio dei curiosi si è soffermato su un aspetto in particolare di questo look così seducente: le sue gambe toniche ed invidiabili.

La Aniston ha rivelato da tempo i suoi trucchi di bellezza preferiti, così make-up, prodotti viso e corpo, cura dei capelli, dieta e allenamento non sono più segreti. Di recente ha anche ammesso di essere diventata una patita di Megaformer, il nuovo macchinario per la palestra che ha conquistato le star di tutto il mondo (Inghilterra e Stati Uniti in primis). La costanza con la quale si esercita sono la vera chiave della sua bellezza, ma come poterla emulare per avere gambe atletiche e femminili proprio come le sue (che non dimostrano affatto 46 anni)?

Jennifer Aniston, gambe toniche sotto uno spacco mozzafiato: consigli per emularla

L’attrice ha dimostrato entusiasmo soprattutto nei confronti di una dieta, la Nutri-System: “In realtà ha funzionato”, ha dichiarato. Scendendo più nel dettaglio, la star ha spiegato che il suo regime alimentare comprende pochi zuccheri, molta frutta biologica e verdure. Tra le sue sane abitudini, quella di bere molto e di dormire bene. La fonte è direttamente il portare Yahoo Foods, visto che la diva di Hollywood è intervenuta in una chat per raccontare qualche dettaglio personale su questo argomento. Quanto alle gambe, il merito va interamente al pilates e allo yoga (attività cui la Aniston si dedica ormai da anni insieme alla sua insegnate Mandy Ingber). E pensare che da piccola le detestava, mentre ora può sfoggiarle piena di orgoglio.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy