Le+foto+di+Elisabetta+Canalis+in+bikini+incantano+il+mondo%3A+merito+di+spremute+e+sport%2C+ma+non+solo
velvetbodyit
/2016/02/29/le-foto-di-elisabetta-canalis-in-bikini-incantano-il-mondo-merito-di-spremute-e-sport-ma-non-solo/amp/
Categories: Come le star

Le foto di Elisabetta Canalis in bikini incantano il mondo: merito di spremute e sport, ma non solo

Elisabetta Canalis ha mostrato una forma fisica strepitosa già a pochi giorni dal parto. Ora i suoi account sono pieni di foto in bikini che valorizzano il suo corpo tonico e atletico. A sua detta, il merito va ad un’alimentazione sana e tanto sport.

Elisabetta Canalis è molto attiva sui social e i suoi fan sono sempre aggiornati sulle sue ultime novità. Le foto più recenti hanno colpito l’attenzione e hanno attirato infiniti complimenti perché vedono il suo corpo statuario come protagonista indiscusso. La Canalis ha sempre avuto un fisico tonico e atletico, merito di un’attività fisica costante e dell’amore per discipline sportive intense (tra cui il Krav Maga). Nemmeno la gravidanza ha potuto scalfire il suo fascino: gambe e braccia toniche, addominali ben definiti e soprattutto un lato B da far invidia anche alle colleghe più giovani.

La bella trentasettenne si è detta entusiasta della sua vita di mamma e moglie e ha confessato che, se lo avesse saputo prima, probabilmente avrebbe cominciato a fare un figlio anche qualche anno prima. Oltre allo spirito, d’altronde, anche il corpo ha reagito a meraviglia. Basta guardare le foto scattate subito dopo il parto o mentre spinge il passeggino insieme all’amica Maddalena Corvaglia per rendersi conto della realtà dei fatti: la Canalis non è mai stata fuori forma. I maligni potrebbero dire che essere bella fa parte del suo lavoro, eppure la questione non è così semplice.

Un corpo allenato è già di partenza più adatto ad accogliere una gravidanza. Non che le più pigre non possano avere figli, ovviamente, ma farsi trovare pronte riserva numerosi benefici: prima di tutto facilita i 9 mesi e permette una gravidanza sana, inoltre permette ad ogni donna di preservare il proprio corpo uscendone indenne e recuperando in fretta la forma fisica che si aveva prima. I consigli di fondo sono semplici e alla portata di tutti: depurarsi (sia dal cibo che da cattive abitudini quali fumo e alcol), mangiare sano, continuare a praticare sport dolci e attività quali lo yoga, combattere lo stress. Oltre a questo, la Canalis ha affermato di essersi affidata ad un metodo rigoroso: mangiar sano sostenuto da spremute d’arancia al mattino e tanta frutta, accanto a sedute intense di sport dedicate soprattutto a glutei e addominali. Tutto ciò non toglie nulla al suo essere mamma (al contrario di alcune critiche che le sono state rivolte), semmai fa bene al suo essere anche ‘donna’ e dà fiducia a chi la segue.

Foto credits: Instagram

Redazione

Bellezza, dieta, fitness, chirurgia e ricette: tutto questo è Velvet Body! Vi diamo consigli e suggerimenti per il benessere interiore ed esteriore.

Published by
Redazione

Recent Posts

Carbonara, la pasta più amata dagli italiani: la ricetta | Ingredienti e procedimento

Tra i tanti tipi di pasta più amati dagli italiani c'è sicuramente la carbonara che…

% giorni fa

Zighinì, l’Eritrea a tavola: carne, contorni e injera | Ingredienti e procedimento

Oggi per la sezione "ricette dal mondo" vogliamo fornirvi indicazioni per un piatto davvero molto…

% giorni fa

Personal Trainer, ecco perché è consigliabile farsi seguire da un professionista

Vuoi allenarti? Vuoi tornare in forma? Potresti decidere di prendere un personal trainer e sono…

% giorni fa

Saloni Idola al servizio del cliente, un viaggio nell’evoluzione della piega

I Saloni Idola ci dimostrano che non tutti i parrucchieri sono uguali, soprattutto per quanto…

% giorni fa

Camminare aiuta a volersi maggiormente bene, le parole di Alessia Cella

Camminare è uno dei rimedi assoluti per la nostra salute, tutti dovremmo trovare tempo per…

% giorni fa

Plumcake al biscotto, come prepararlo per svuotare la credenza dai prodotti in scadenza

La cucina deve essere portata a ridurre gli sprechi e spesso con vari prodotti in…

% giorni fa