L’arrivo della primavera risveglia il desiderio (e la necessità!) di scoprirsi un po’ di più e mostrare il corpo. Chi ha lavorato durante l’inverno si sentirà a posto con la coscienza, tutti gli altri farebbero meglio a correre ai ripari scegliendo tra le discipline che più modellano il corpo… lato B compreso!
Primavera significa anche vestiti più leggeri, trasparenze e corpo in mostra. Il lato B è una delle parti più apprezzate dagli uomini e più curate dalle donne, ma gli sport non sono tutti uguali. Dedicare un po’ di tempo all’attività fisica non fa mai male, tuttavia scegliere le discipline più adatte alle proprie necessità aiuta a centrare gli obiettivi desiderati e a liberarsi da cellulite e forme troppo generose (la buccia d’arancia affligge addirittura il 93 per cento delle donne. LEGGI ANCHE: CELLULITE E CIBO, 5 LUOGHI COMUNI DA DEMOLIRE SULLA TEMUTA BUCCIA D’ARANCIA).
Amare il proprio corpo significa anche stare bene con gli altri e salvaguardare la propria salute. Perché quindi abbandonarsi alla pigrizia e poi lamentarsi di non essere in forma? Tra tutte le discipline sportive tra cui scegliere, un elenco di quelle ‘amiche’ del lato B potrebbe aiutare ad abbandonare il divano e facilitare ogni decisione. Tutte e 4 possono rivelarsi risolutrici per i glutei e risollevare il rapporto con lo specchio.
Photo credits Facebook
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…
I bambini e i cani possono formare un legame speciale, ricco di affetto e gioia.…