Nadia Toffa operata ad un neo. Poi spiega tutto su Facebook e invita alla prevenzione

Alcuni problemi di salute hanno costretto Nadia Toffa a sottoporsi ad una piccola operazione chirurgica. Chi si chiedeva quale fosse il motivo ha avuto una risposta dall’account Facebook della conduttrice: a quanto pare nulla di grave ma la Toffa non ha perso l’occasione per invitare alla prevenzione.

Nadia Toffa (LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA: NEL CARRELLO DELLA SPESA SOLO BIRRA E SURGELATI PER LA CONDUTTRICE DE “LE IENE”) ha approfittato di un piccolo inconveniente personale per lanciare un messaggio in favore della prevenzione. Tutto è cominciato da una visita di routine alla quale si era sottoposta. La mappatura dei nei ha mostrato qualche anomalia e questo ha spinto il suo medico ad operarla in tutta fretta. La diretta interessata ha accettato di buon grado la situazione ma poi ha voluto spiegare l’accaduto sin nel dettaglio al fine di rassicurare i suoi fan e di invitarli alla prevenzione.

Sul profilo Facebook del nuovo volto de Le Iene, si legge: “Ciao ragazzi! Sono appena uscita da una piccola operazione. Niente di preoccupante, ma vorrei ricordarvi le visite di controllo. Sono andata ad aggiornare la mappa dei nei… e ne hanno trovato uno “brutto”. La prevenzione è fondamentale!!! Buona giornata a tutti. N”. L’appello è stato accolto da una platea vastissima, visto che il post è stato condiviso da oltre 2300 persone e commentato da più di 5000 nel giro di 24 ore.

Nadia Toffa operata ad un neo. Poi spiega tutto su Facebook e invita alla prevenzione

A chi le ha chiesto maggiori dettagli, Nadia ha raccontato di essersi sottoposta ad un’anestesia locale (il neo era sul collo) ma di aver messo molti punti data la sua profondità. Tra una settimana le verranno dati i risultati della biopsia e la iena potrà sapere con esattezza la natura del suo ‘male’. L’invito a prevenire la malattia anziché limitarsi a curarla quando ormai si è palesata è il migliore dei consigli: tutti sanno che una diagnosi precoce è la più efficace delle terapie ma in pochi riescono davvero a garantire a se stessi visite di controllo complete e adeguate. La popolarità di Nadia potrebbe dare il proprio contributo, visto che la conduttrice è uno dei volti più amati di questa edizione del programma. Il suo seguito è vastissimo, per questo non resta che augurarsi che il suo consiglio venga messo in pratica.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy