Romina Power: “Con Albano ci completiamo”. E rivela i suoi segreti di bellezza

Romina Power è ancora amatissima e ammirata dal pubblico. Essere sulla soglia dei 65 anni non le impedisce di restare affascinante e dall’aspetto delicato. In una recente intervista ha voluto rivelare i segreti della propria bellezza e del rapporto con l’ex marito…

Erano gli anni ’70-’80 quando Albano e Romina, giovani ed innamorati, coinvolgevano il pubblico su e giù dal palco: canzoni orecchiabili, la voce squillante di Albano (LEGGI ANCHE: ALBANO CARRISI E LA PSORIASI: “LA CAUSA È STATO LO STRESS MA HO RISOLTO CON UNA NUOVA CURA”), lo charm di Romina e la loro eterna love story. Poi qualcosa si è rotto e i due si sono separati sia nella vita privata che, inevitabilmente, in quella professionale. Da qualche tempo i due sono tornati ad esibirsi insieme e il pubblico ha decisamente gradito la riconciliazione. Il tempo è passato e Romina si è sentita libera di raccontare qualcosa in più rispetto alla sua vita privata, il rapporto con l’ex marito e i segreti di bellezza che la rendono affascinante a quasi 65 anni.

La sua serenità e la sua bellezza, a quanto dichiarato durante un’intervista a Gente, derivano da una particolare cura dello spirito. “Approcciando il Buddhismo ho coltivato la spiritualità e ho reso il mio corpo il tempio di benessere e serenità. E questo traspare anche nell’aspetto esteriore”, ha dichiarato. Quanto all’alimentazione, poi, Romina ha voluto citare i Beatles che nel 1968 cantavano You know that what you eat, you are: “Tu sei ciò che mangi. Ed è vero. Quando negli anni Settanta mi sono trasferita in Puglia con Albano abbiamo subito iniziato a piantare frutta e verdura nel nostro orto. Sono per una alimentazione naturale, possibilmente biologica”.

Romina Power: "Con Albano ci completiamo". E rivela i suoi segreti di bellezza

E proprio parlando dell’ex marito, ha affermato che ‘si completano’ e che proprio per questo il pubblico ama vederli insieme. Romina tuttavia non disdegnerebbe un nuovo compagno: “Chi non vuole accanto qualcuno che lo accompagni nella vita con amore?”. Nessun dubbio sulle caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo principe azzurro: intelligente ma non egocentrico, dotato di senso dell’humor ma senza volgarità, un po’ poeta e un po’ romantico, delicato nei modi. Insomma, un vero gentleman d’altri tempi.

All’affascinante Romina, d’altronde, non mancano le possibilità. Le cure cui ricorre giovano moltissimo al suo aspetto: “Non ho mai usato prodotti chimici, né fatto interventi di chirurgia plastica. Non mi trucco quando non lavoro, così la pelle respira. Faccio impacchi sui capelli con sostanze naturali, che ritroverete nelle prossime novità della RYL (la star ha appena lanciato una linea di bellezza a base di olio d’oliva, ndr). Infine faccio Sun Gazing, un’antica usanza degli indiani d’America: si fissa il sole all’alba e al tramonto per trarne energia vitale e salute”.

Romina Power: "Con Albano ci completiamo". E rivela i suoi segreti di bellezza

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy