Lemme: alcune suore testimoniano l’efficacia dei suoi spaghetti a colazione

Alberico Lemme è tornato a far parlare di sé: ospite da Barbara D’Urso, alcune suore hanno confermato l’efficacia della sua dieta. Ma, ovviamente, non sono mancate le polemiche…

Il farmacista più discusso degli ultimi anni è tornato nel salotto di Barbara D’Urso per parlare ancora una volta della sua ormai famosissima dieta. Ogni volta che lo fa, si scatena la pura bagarre: se da una parte ci sono sempre persone pronte a testimoniare l’efficacia del bizzarro regime alimentare (LEGGI ANCHE: ALBERICO LEMME: LA SUA DIETA FA DIMAGRIRE? UNA VIDEOCAMERA NASCOSTA SVELA OGNI SEGRETO), dall’altra non mancano i detrattori delle sue idee e del suo modo di fare. D’altronde il suo atteggiamento strafottente ed offensivo fa parte del pacchetto: dare della cicciona ad una cliente, per Lemme, significa spronarla e verificare la sua motivazione. Insomma, gli insulti sono per così dire ‘propedeutici’ al dimagrimento perché solo chi è veramente convinto può arrivare alla fine della dieta.

La D’Urso ovviamente ha predisposto un parterre pronto a sbranare il farmacista: accanto a lui c’erano infatti Serena Grandi, Simona Izzo, Maurizio Mattioli e Nadia Rinaldi. Quest’ultima più di ogni altra altra persona ha sempre messo in dubbio la professionalità di Lemme, i suoi modi troppo forti e soprattutto le basi su cui poggia la sua dieta. La Izzo invece già in passato aveva raccontato l’esperienza di sua madre, dimagrita grazie a Lemme ma trattata davvero male dal farmacista. In suo favore, tuttavia, sono intervenute delle pazienti davvero particolari: alcune suore.

Lemme: alcune suore testimoniano l'efficacia dei suoi spaghetti a colazione

Sono state loro a tessere le lodi della dieta Lemme, unica nel suo genere ma efficacissima. E se poi bisogna cominciare la giornata con degli spaghetti insipidi, che importa? Ciò che conta davvero è solamente l’ago della bilancia alla fine del trattamento: se indica un peso ragionevole, i mezzi utilizzati per raggiungere il proprio scopo passano davvero in secondo piano. Gli italiani continuano quindi a dividersi: Lemme, nel bene o nel male, è sempre in grado di catalizzare l’attenzione su di sé. Eppure, a conti fatti, si tratta di un metodo davvero rivoluzionario per approcciarsi alla dieta oppure è l’ennesima bufala sostenuta dal carisma e dalla popolarità del suo ideatore?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy