Gemellino nasce morto. La mamma lo abbraccia e avviene il miracolo

Jamie era nato morto ma la sua mamma non voleva rassegnarsi a perderlo. Dopo averlo preso in braccio, ha sentito il suo corpo muoversi. Il miracolo era avvenuto. Ecco la storia dei due gemellini e dei loro fortunati genitori.

L’amore dei genitori è talmente forte da superare ogni confine… Anche quello della morte. La storia del piccolo Jamie lo dimostra in pieno, tanto da sembrare quasi incredibile. Eppure è successo davvero ed è stato documentato dai professionisti di un ospedale di Sydney, in Australia. Mamma Kate aveva partorito due gemelli, Emily e Jamie. Quest’ultimo tuttavia non ce l’aveva fatta ed era nato morto. La madre non poteva farsene una ragione: voleva entrambi i suoi bambini. Piena del dolore più forte mai sentito nella sua vita, Kate ha preso in braccio Jamie e lo ha stretto al cuore. Mentre lo abbracciava e coccolava sentiva i suoi arti penzolare a peso morto, una sensazione bruttissima. Poi, all’improvviso, il miracolo.

Jamie ha cominciato a muoversi, sotto gli occhi increduli dei medici ma soprattutto dei suoi genitori. La storia ha fatto subito il giro dell’Australia: Jamie e Kate sono stati intervistati da tutti i giornali e dalle televisioni locali. Poi le immagini hanno commosso il mondo intero. Mamma Kate e papà David hanno raccontato passo passo quanto accaduto: “Il medico mi chiese, dopo il parto, se avevamo già dato un nome al nostro figlio. Io gli dissi che si chiamava Jamie e lui tornò da me con il bimbo in braccio dicendomi ‘Abbiamo perso Jamie, non ce l’ha fatta. Mi dispiace’. È stata la peggior sensazione che abbia mai provato”. Per fortuna, però, non era finita lì. Il bello doveva ancora arrivare.

Presi Jamie in braccio, lo strinsi a me. Non si muoveva. Io e David abbiamo iniziato a parlargli, gli abbiamo detto il suo nome e che aveva una sorella. Gli abbiamo detto ciò che avremmo voluto che facesse nella vita”, ha raccontato la donna al DailyMail. “Dopo un po’ ha iniziato a muoversi e a respirare ancora. Ho pensato ‘Mio Dio, cosa succede?’. Dopo pochi secondi ha riaperto gli occhi. È stato un miracolo, siamo i genitori più fortunati del mondo”. E mentre in ospedale ancora si chiedono increduli cosa sia accaduto, la coppia miracolata si gode la vita dei suoi splendidi gemelli.

Gemellino nasce morto. La mamma lo abbraccia e avviene il miracolo

Photo e video credits YouTube

Impostazioni privacy