Ogni mestiere ha il suo perché e quindi lo stesso varrà per questa bizzarra occupazione: pulire la casa altrui completamente nuda, per onorare il corpo come prevede la tradizione naturista.
Emily Nickols è una donna delle pulizie decisamente fuori dagli schemi visto che lavora… completamente nuda. Il prezzo richiesto per queste prestazioni speciali è più alto della media: 45 sterline l’ora (l’equivalente di circa 52 euro). A raccontare la sua storia è stato il Sun, il quale ha dato voce alla diretta interessata per scoprire i dettagli pratici di questa particolare occupazione. Emily ha una bambina di 9 mesi e fare le pulizie nuda non le pesa affatto. D’altronde la ragazza si prende le sue garanzie: niente avance sessuali e nessuna sostanza chimica troppo aggressiva.
Strano immaginarla mentre si occupa del bagno, stira i panni oppure pulisce i vetri indossando solamente i guanti di gomma o le pantofole. L’idea originale non spetta ovviamente a Emily, visto che l’azienda che l’ha assunta per queste mansioni si chiama Cleaners e o vanta circa 80 dipendenti tra uomini e donne. Trovandosi in congedo maternità, questo lavoro le permette di guadagnare danaro extra. A sua detta, non c’è davvero nulla che al momento la potrebbe spinger a cercare qualcos’altro da fare. I clienti sono gentili con lei, la lasciano pulire e si preoccupano, semmai, di chiederle se abbia freddo oppure stia bene. Nulla da dire: essendo a loro volta naturisti, i padroni di casa sono premurosi e cavallereschi.
La famiglia di Emily non conosce i dettagli del suo lavoro, così come i suoi amici. Il marito, al contrario, è ben informato sui fatti. In principio si era preoccupato per l’incolumità della moglie ma poi si è lasciato tranquillizzare del tutto. La fiducia, poi, non manca: lui sa che può fare affidamento sul giudizio di Emily e che lei ormai è un’adulta (ha 25 anni). Quando qualcuno prova stupore nell’apprendere la sua professione, la risposta di questa specialissima colf è in grado di allargare le vedute di chiunque: “Sotto ai nostri vestiti siamo tutti nudi, non so perché siamo sempre così tesi quando si tratta di toglierli”, ha affermato.
Photo credits Facebook
C’è un ingrediente che negli ultimi anni ha conquistato il mondo della skincare, passando da…
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…