Emma Watson: il suo segreto di bellezza è l’olio per i… peli pubici

Emma Watson è una delle giovani attrici più promettenti di Hollywood e continua a mietere successi anche dopo la fine della saga di Harry Potter. Alcune dichiarazioni a proposito dei suoi segreti di bellezza, tuttavia, hanno lasciato di stucco i fan…

Di solito quando si parla di strane trovate di bellezza o salute c’è sempre lo zampino di Gwyneth Paltrow. Eppure esiste l’eccezione che conferma la regola e per una volta la bella protagonista di Shakespeare in Love e Iron Man non c’entra nulla. Piuttosto, a far parlare di sé è l’amatissima Emma Watson. L’attrice sta vivendo un momento d’oro grazie al successo planetario de La Bella e la Bestia, con il quale l’ex Hermione sta facendo sognare grandi e piccini.

L’aspetto delizioso e sempre radioso di sicuro giova alla sua causa ma le dichiarazioni rilasciate a Into the Gloss hanno lasciato senza parole gran parte dei suoi fan. Parlando di bellezza, la Watson ha dichiarato che tra i suoi segreti c’è sicuramente un prodotto speciale che utilizza sui suoi peli… pubici. Ebbene sì, tra le beauty routine della bella ventiseienne trova spazio Fur Oil, un balsamo capace di rendere la peluria intima più morbida e profumata. No male, non c’è che dire.

L’olio, a detta della Watson, è dermatologicamente e ginecologicamente testato e può essere applicato sul pube senza alcun problema. Oltre ad essere profumato ed idratante, serve a prevenire i peli incarniti e le infiammazioni della zona poiché possiede proprietà antisettiche e antibatteriche capaci di ridurre i sintomi di patologie quali eczema e psoriasi. Viste le innumerevoli qualità del prodotto, l’attrice lo utilizza anche sui capelli, sulle sopracciglia e su tutto il resto del corpo. Tra i tanti produttori di oli per peli pubici (non si tratta infatti di un prodotto difficile da reperire, per quanto possa sembrare bislacco), c’è da chiedersi se qualcuno proporrà alla Watson un contratto come testimonial. Di sicuro la ‘pratica’ risulterebbe molto più diffusa nel giro di pochissimo tempo, soprattutto tra i giovanissimi. Niente più peluria crespa nelle parti intime, da qui a qualche anno?

Emma Watson: il segreto di bellezza è l'olio per i... peli pubici

LEGGI ANCHE: EMMA WATSON E LA SUA ‘DIETA DELL’EQUILIBRIO’: SEMPRE IN FORMA SENZA SACRIFICI

Photo credits Instagram / Facebook

Impostazioni privacy