Sesso, apre il primo bordello per bambole gonfiabili

Ha aperto il primo bordello per bambole gonfiabili a Barcellona, come riporta El Pais. Quattro Lumidolls che corrispondo alle fantasie dell’uomo medio.

Ha inaugurato ieri, 30 marzo, a Barcellona il primo night club d’Europa di bambole gonfiabili con cui è possibile avere rapporti no limits. Questa idea è stata importata dal Giappone, per tutti gli amanti del fetish. Un casa d’appuntamenti con quattro modelli di dolls; Katy, Niki, Lily e Aki: loro sono le Lumidolls bambole iper realistiche che oltre ad avere un proprio nome, hanno una vera e propria carta d’identità con tanto di biografia.

Quanto costa entrare in questa Lumidolls house? I prezzi di lancio vanno da ottanta euro l’ora, invece di centoventi euro, ai cento venti euro per due ore, anziché cento settanta euro, con la possibilità di passare l’intera notte, ma per il prezzo bisogna chiedere al locale.

Quattro dolls scelte per rappresentare modelli fisici di donna molto lontani dalla realtà (come Barbie): seni enormi e corpi filiformi. Ogni dolls ha una sua etnia: di origine africana, un’altra asiatica e le ultime due dai lineamenti caucasici e giapponesi. Sul sito del neo bordello dicono com’è strutturata la bambola quasi realistica: ha tre cavità, orale, anale e vaginale, da poter penetrare illimitate volte,  ed è consigliato l’uso del preservativo e del lubrificante. La pagina web sottolinea che a fine rapporto ogni bambola viene disinfettata, ma è sempre meglio cautelarsi.

I tabloid spagnoli hanno chiesto immediatamente alla presidente dell’associazione Professionisti del sesso spagnola, Aprosex, cosa ne pensasse della novità fetish. Conxa Borrell ha risposto: “È una cosa per feticisti, sicuramente potrà piacere a molti persone ma di sicuro non farà concorrenza alla prostituzione tradizionale. Sono due cose completamente diverse”.
Sesso, apre il primo bordello per bambole gonfiabili

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy