Dieta Lemme, testimonianza choc di una mamma: “Mia figlia la segue da quando ha 4 mesi”

Alberico Lemme è stato assolto da ogni accusa di frode e da Barbara D’Urso ha vissuto un pomeriggio “da leoni”: una mamma ha raccontato di aver svezzato la figlia con la sua dieta. Ma le polemiche non sono mancate nemmeno questa volta…

Tra querele e accuse sempre nuove, il farmacista Alberico Lemme è sempre in attesa di qualche verdetto. Nella puntata di Domenica Live del 9 aprile 2017, però, sono arrivate le ennesime assoluzioni. A quanto pare il suo lavoro non fa male a nessuno, nonostante i toni bruschi e televisivi cui ricorre spesso il diretto interessato. Questo tuttavia non va certamente contro la legge, tant’è che Da Barbara D’Urso Lemme ha avuto più di un motivo per sorridere. Stavolta la testimonianza portata a tutta l’Italia non è stata quella di un’ex paziente delusa bensì quella di una mamma che ha svezzato la figlia proprio con la dieta Lemme.

Qualche tempo fa era stato lo stesso farmacista a diffondere il video di questa donna pronta ad ammettere con assoluta naturalità che sua figlia segue la dieta Lemme sin da quando aveva solo 4 mesi. Oggi la ragazzina ha compiuto 13 anni e sta bene, con grande soddisfazione dello stesso Lemme: “Sei bella e magra”, le ha detto con entusiasmo. La mamma in questione si chiama Simona e ha raccontato che ormai la figlia le chiede spaghetti a colazione e limone a merenda come se fosse la cosa più naturale del mondo. Ovviamente la notizia ha scioccato il pubblico e gli ospiti in studio, eppure mamma Simona non ha lasciato spazio ad alcun dubbio: sua figlia è cresciuta in questo modo sin da quando era poco più che neonata e le sua analisi sono sempre state perfettamente in regola.

Dieta Lemme, testimonianza choc di una mamma: "Mia figlia la segue da quando ha 4 mesi"

Insomma, un pomeriggio tranquillo per Lemme forte di questa testimonianza positiva? Non proprio, visto che il video-racconto di mamma Simona mostrava la figlia tredicenne senza alcuna censura. La D’Urso ha precisato che Domenica Live non l’ha trasmesso per intero proprio perché la minorenne era perfettamente riconoscibile e a quel punto il Garante per l’Infanzia e l’adolescenza della Regione Calabria è scattato sull’attenti minacciando l’ennesima querela. Sta per partire l’ennesimo giro di giostra?

LEGGI ANCHE: LEMME: ALCUNE SUORE TESTIMONIANO L’EFFICACIA DEI SUOI SPAGHETTI A COLAZIONE

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy