Dalla vita in giù è fuori dal comune per un linfedema: lei ne fa un business

Viso e busto sono quelli di una ragazza normalissima ma dalla vita in giù è davvero oversize a causa di una malattia. Randalin non si è scoraggiata, ne ha fatto un business e ha lanciato un messaggio a tutte le donne.

Si chiama Randalin ed è una ragazza come tante altre. O, almeno, lo è dalla vita in su. Al di sotto della cintura, invece, il suo corpo lascia letteralmente a bocca aperta. Un linfedema (ovvero il ristagno di linfa in alcune parti del corpo) le causa una profonda ritenzione idrica e un gonfiore che avrebbe potuto far venire i complessi anche alla donna più seducente e sicura di sé. Il suo bacino, infatti, ha un diametro di ben 180 centimetri. Per lei, tuttavia, avere delle curve così burrose non è stato affatto un problema. Anziché nascondere il difetto ha voluto sfruttare la situazione per guadagnare denaro e mandare un messaggio a tutte le donne: non bisogna mai vergognarsi del proprio corpo.

La rete ha accolto Randalin con curiosità ma anche tanta ammirazione: il suo profilo Instagram è seguito da oltre 265mila persone. Insomma, le sue foto sexy le hanno permesso di diventare una star del web e in molti hanno ipotizzato che le foto fossero state ritoccate proprio per stupire i followers. Ma è proprio qui che arriva il furbo “business” della ragazza: alcune foto e video inequivocabilmente più espliciti sono disponibili per i curiosi o gli scettici… ma a pagamento!

Dalla vita in giù è fuori dal comune per una malattia, lei ne fa un business

La ragazza è diventata mamma da poco ma nemmeno la gravidanza ha scalfito la sua fierezza. A suo avviso, anche le donne più abbondanti possono e soprattutto devono sentirsi libere di mostrarsi agli altri senza alcuna remora. D’altronde Randalin si è basata su modelli tutte curve quali Beyoncé e Kim Kardashian, quindi perché preoccuparsi di qualche centimetro in più? Basta guardare il suo account Instagram love.randalin per averne la prova: foto in lingerie, pose sexy e sguardi maliziosi hanno ammagliato un numero di utenti davvero considerevole. E la sua sproporzione fisica, con un punto vita nella norma e un bacino decisamente oversize? Nessun problema! Randalin risponde al linfedema (e agli haters) con una bella scrollata di spalle e va avanti per la sua strada.

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy