Lemme, nuova ricetta choc nella sua “filosofia alimentare” [VIDEO]

Alberico Lemme ha presentato una nuova ricetta dedicata ai “cadetti” che seguono la sua filosofia alimentare. Si tratta degli spaghetti al caffè, che a detta del farmacista sono buoni e aiutano a dimagrire.

Alberico Lemme continua ad approfittare della popolarità che gli fornisce il salotto di Domenica Live per definirsi un genio e far conoscere a tutti la propria filosofia alimentare. Ormai è ben noto il metodo del farmacista: un’alimentazione apparentemente bizzarra che però, grazie alla combinazione di alcuni componenti del cibo, riuscirebbe a garantire un dimagrimento notevole e soprattutto definitivo.

Nel corso delle settimane non sono mancati gli scontri con gli ospiti più accesi che si sono susseguiti al cospetto di Barbara D’Urso (Nadia Rinaldi, Manuela Villa e Cristina Del Basso tra le più infervorate), ma al tempo stesso sono intervenute diverse persone pronte a testimoniare l’efficacia della dieta Lemme: una mamma l’ha fatta seguire alla figlia sin da quando aveva 4 mesi (trovate il link in fondo all’articolo), ci sono state suore dimagrite grazie al farmacista di Desio e persino una donna incinta che ha perso 25 chili in 110 giorni senza fare nemmeno un minuto di sport, solo per citarne alcune.

Lemme, una nuova ricetta choc nella sua "filosofia alimentare" [VIDEO]

Insomma, a prescindere dall’alternanza di detrattori e ammiratori, la dieta Lemme continua ad aggiungere frecce al suo arco grazie a prodotti e ricette apparentemente bizzarre. L’ultima in ordine di tempo è stata presentata nella puntata di Domenica Live andata in onda il 30 aprile. Si tratta degli spaghetti al caffè, anticipati da una lunga difesa del diretta interessato. “Ho cambiato il paradigma, grazie ai mie consigli si guarisce dal diabete di tipo 2 e dalla bulimia”, ha affermato il farmacista prendendosi tutte le responsabilità delle proprie parole (e procurandosi, come ogni settimana, una pioggia di insulti. Guardate il video in apertura).

La nuova ricetta è a base di farina, uova e caffè ed è particolarmente indicata, nemmeno a dirlo, per la prima colazione. Impastando il caffè Alberico (l’unica miscela che fa dimagrire, a detta del farmacista) con la semola di grano duro, la farina e le uova, si ottiene l’impasto da cuocere come normalissimi spaghetti. All’acqua, però, non va aggiunto il sale. Lemme ha assicurato che gli spaghetti al caffè non stimolano la produzione di insulina e per questo sono particolarmente adatti ai diabetici.

LEGGI ANCHE: DIETA LEMME, TESTIMONIANZA CHOC DI UNA MAMMA: “MIA FIGLIA LA SEGUE DA QUANDO HA 4 MESI”

Photo e video credits Facebook

Impostazioni privacy