Crede di essere incinta: la scoperta che fa è paurosa

Una donna ha cominciato ad accusare fortissimi dolori al ventre che l’hanno spinta a sottoporsi a numerosi esami. Dopo aver ipotizzato persino una gravidanza, l’esito finale è stato sconvolgente.

Keahnee Tioke, una ragazza neozelandese di 24 anni, ha raccontato al Daily Mail la sua lunga e drammatica storia costituita da 2 anni di dolore, corse da un medico all’altro e ovviamente tanta paura. Tutto è cominciato con dolori fortissimi durante le mestruazioni: le venivano dei crampi che spesso le impedivano addirittura di muoversi. Un’ecografia aveva rivelato la presenza di una cisti grande quanto una pallina da golf. La cisti si trovava in una delle sue ovaie e i medici l’hanno rimossa con la tecnica dell’aspirazione. Keahnee sperava di aver risolto tutti i suoi problemi ma col passare dei mesi il dolore purtroppo ricominciò a presentarsi.

In un primo momento i dottori avevano provato a rassicurarla, credendo che si trattasse di un effetto post intervento del tutto normale. Anche quando il suo addome aveva cominciato a gonfiarsi, gli specialisti consultati avevano continuato a sminuire il problema. Eppure la questione era più grave di quanto loro stessi volessero ammettere. Tra le ipotesi avanzate ci fu anche quella del lupus e persino quella di una gravidanza. I risultati di una risonanza hanno tuttavia rivelato una realtà ben diversa: nel ventre della paziente c’era una cisti grande 30 centimetri che pesava quasi 5 chili.

Crede di essere incinta: la scoperta che fa è paurosa

A quel punto c’era una sola cosa da fare: operare d’urgenza Keahnee. I medici, prima così scettici, sono rimasti sbalorditi: altre due settimane di attesa e la ragazza sarebbe morta. La stessa Keahnee è rimasta a bocca aperta: le sembrava di aver partorito un alieno. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e i suoi problemi di salute dovrebbero essersi risolti una volta per tutte. Non meno importante, i dottori hanno garantito che la loro paziente potrà avere dei bambini nonostante la brutta disavventura che si è trovata a vivere.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy