Fa sesso con una donna obesa. Condivide la foto e la deride, finché…

Dopo aver fatto sesso con una donna obesa un ragazzo ha deciso di compiere un gesto spregevole: condividere le foto su Facebook e prendere in giro la povera malcapitata. Per fortuna un utente dall’animo più candido si è messo in mezzo.

A quanto pare le chiacchiere da bar tra uomini si sono spostate sul web. A dimostrarlo, qualora ce ne fosse ancora bisogno, è stato l’episodio sgradevole avvenuto in un gruppo Facebook composto da oltre 14mila utenti. Un ragazzo, mentre stava facendo sesso con una ragazza obesa, ha postato un video in diretta dell’atto inserendo poi un commento decisamente poco cavalleresco: “Qual è la balena più grande che hai arpionato? Io ho atterrato questa bestia da 130 chili”. Insomma, le immagini servivano solamente per prendere in giro la povera malcapitata (che ovviamente non aveva affatto autorizzato la diffusione della propria immagine, a maggior ragione perché era nuda) e in effetti il gesto è stato accolto con ilarità e goliardia da molti membri del gruppo.

Per fortuna qualcuno ha voluto prendere le difese della ragazza, rimproverando gli altri e lasciando un commento carico di sdegno. Hayden Brien, questo il suo nome, si è sempre ritenuta una brava persona e non si sarebbe sentito a proprio agio senza aver prima detto la propria: gli uomini devono smettere di trattare le donne come esseri inferiori. Peccato però che nessuno abbia emulato il suo comportamento: in molti hanno continuato a schernire la ragazza a causa dei chili di troppo, senza preoccuparsi di tutto il resto. Il ragazzo allora si è rivolto direttamente a Facebook, segnalando il post e l’intera pagina. La risposta tuttavia non è stata quella che si era aspettato.

Facebook ha decretato che la foto non infrangeva alcuna regola e che non era offensiva, per questo non sarebbe stata rimossa. Hayden non poteva credere ai suoi occhi: davvero quei ragazzi non stavano ledendo l’immagine dell’ignara ragazza del video? Per fortuna la vera giustizia è arrivata grazie ad altri canali. La stampa infatti ha deciso di pubblicare il botta e risposta tra le parti, ridicolizzando i bulletti del web. Hayden finalmente ha potuto gustarsi la tanto agognata vendetta e sul proprio account Facebook ha postato i vari articoli comparsi in maniera sempre più copiosa. Anche i commenti hanno cambiato registro: in molti gli hanno reso onore, riconoscendo in lui i valori della decenza e dell’onestà.

Fa sesso con una donna obesa. Condivide la foto e la deride, finché...

LEGGI ANCHE: IL MARITO LA CHIAMA ‘CICCIONA’ CON L’AMANTE: LEI LO LASCIA E PERDE 47 CHILI

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy