Postumi da sbornia addio con la bevanda Morning Recovery: tutti gli effetti

Postumi da sbornia addio? Ebbene sì. O almeno così sembra grazie a Morning Recovery, invenzione di un ventiseienne coreano che risponde al nome di Susun Lee. La bevanda in questione sarebbe già sul mercato dal 5 luglio scorso: ecco quali sono gli effetti…

Molti di voi almeno una volta nella vita si saranno ubriacati e avranno dovuto affrontare la sbornia del giorno dopo. Svegliarsi, alzarsi dal letto e andare a lavoro o comunque iniziare la giornata come se nulla fosse non è così facile. Spesso mal di testa e nausea non aiutano affatto. Un ex ingegnere coreano della Tesla ha dato vita ad una bevanda miracolosa chiamata Morning Recovery che è già in vendita negli Stati Uniti.

Tutto è nato da un’esperienza personale, così Sisun Lee ha scoperto che in Corea del Sud ci sono diverse bevande capaci di far sparire i classici sintomi post sbronza. Da qui proprio l’idea di creare una bevanda unica che richiudesse in sé i diversi rimedi, visto che in America non si trovano e non c’è nemmeno la possibilità di importarle. L’uomo ha condotto delle ricerche grazie ai suoi studi di ingegneria biotech e nanotecnologie e ha scovato gli ingredienti segreti. In realtà non si tratta di una scoperta nuova, dato che vengono usati in Oriente da secoli proprio per questo motivo.

Dove si trova

Morning Recovery è venduta in bottigliette da 100 ml e andrebbe bevuta già al proprio ritorno a casa dopo aver esagerato con vino, birra o superalcolici. L’assunzione della bevanda dovrebbe far sì che al mattino non si accusino i classici sintomi, purtroppo però è in vendita solo in America dallo scorso 5 luglio. Fin dal primo lancio sul mercato è stato un successo, infatti il suo ideatore ha guadagnato qualche centinaio di migliaio di dollari nel giro di pochi giorni. Grazie a IndieGogo poi la bevanda si può acquistare a prezzo scontato: 24 dollari per 6 bottigliette o 360 dollari per 120 bottigliette. Arriverà anche in Italia?

sbornia

LEGGI ANCHE: COME PREVENIRE LA SBORNIA? BASTA MANGIARE PATATE PRIMA DI BERE ALCOL

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy