Lin Yue e Deng Yeng sono due sposi innamorati ma il loro problema di peso è evidente: la decisione di dimagrire drasticamente è volta a fare sesso ed ad allargare la famiglia.
Lin Yue e Deng Yeng sono due ragazzi cinesi che hanno deciso di fare coppia fissa. Dopo essersi uniti in matrimonio, però, la loro vita a due ha cominciato a far sentire qualche mancanza. Nessun tradimento né terzo incomodo, al contrario: Lin e Deng sono più che mai innamorati e vorrebbero allargare la famiglia mettendo al mondo dei bambini. Problemi di natura “tecnica”, tuttavia, rischiano di renderlo impossibile: sono obesi e non possono avere rapporti sessuali. Insomma, con questa premessa la gravidanza di Lin al momento diventa decisamente improbabile.
Per questo motivo i due hanno deciso di invertire la rotta, perdere peso e poter finalmente vivere la loro intimità. Per farlo, la decisione è stata drastica: sottoporsi ad un bypass gastrico a Changchun, per poi iniziare un particolare percorso fatto da alimentazione ipercontrollata e tanta ginnastica. La strada è sicuramente in salita ma la coppia si fa forza a vicenda per poter arrivare al più importante dei traguardi: stare bene con se stessi e poi con il proprio compagno. La sessualità è una sfera importante in qualsiasi relazione e certamente Lin e Deng non fanno eccezione: non vedono l’ora di aggiungere la fisicità al loro rapporto già ricco di serenità e affetto.
La storia è stata raccontata qualche tempo fa dal New York Post e ha colpito per la genuinità dei suoi protagonisti. Considerando che fino a qualche anno fa in Cina vigeva il divieto di mettere al mondo più di un figlio, facile comprendere quanto l’argomento rappresenti un tasto dolente nella “vecchia scuola”. Lin e Deng non hanno avuto paura di mostrarsi nella loro debolezza e di esprimere nella maniera più sincera ciò che provano: si sono sposati perché si amano così come sono, con tutti i chili di troppo, ma per fare sesso e concepire dei bambini hanno dovuto fare un passo indietro e migliorarsi.
Non potrebbe esserci motivazione più giusta e in effetti la loro situazione è migliorata: i chili persi sono tanti (basta guardare le due foto in fondo all’articolo per notare la differenza) e le loro abitudini alimentari sono di gran lunga migliorate. I figli non sono ancora arrivati (l’obesità comporta un grosso ostacolo alla fertilità) ma la lieta novella potrebbe essere alle porte.
Photo credits Facebook
C’è un ingrediente che negli ultimi anni ha conquistato il mondo della skincare, passando da…
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…