Drogata di crema agli steroidi da 30 anni: oggi non riesce nemmeno a vestirsi

Una donna ha abusato per anni di crema agli steroidi: non riusciva proprio a farne a meno e oggi, a distanza di 30 anni, prova dolore anche solo nel vestirsi.

Si può incappare molti tipi di dipendenza ma quella che ha colpito Juli-Anne Coward è senza dubbio una delle meno comuni. La donna ha cominciato a fare uso di creme agli steroidi quand’era molto giovane: una malattia che l’aveva colpita ne prevedeva l’utilizzo e lei non le aveva più abbandonate. In effetti farne a meno era diventato via via più complesso e più di una volta era finita in centri di recupero per uscire dalla sua dipendenza. Niente da fare: Juli-Anne purtroppo ci ricascava sempre. La sua pelle ovviamente ne pagava le conseguenze più gravi e col passare dei decenni la situazione è diventata fuori controllo.

Oggi la donna ha 50 anni e il suo corpo è pieno di piaghe e ustioni. Basti pensare che non riesce nemmeno a compiere con serenità un’azione semplice come quella di indossare dei normali vestiti. “Soffro troppo anche solo nel vestirmi”, ha raccontato la sventurata Juli-Anne al Mail Online. Le foto diffuse sono davvero spaventose: le piaghe sono così profonde che la donna potrebbe essere scambiata per la vittima di un grave incendio. Difficile accettare che invece sia stata una dipendenza da creme a ridurla in quello stato.

La cosiddetta luce in fondo al tunnel tuttavia sembra essersi accesa. Juli-Anne ha smesso di usare la crema di steroidi della quale ha abusato per oltre 30 anni e sta cercando di far rimarginare le sue ferite. Nulla di facile però: il percorso è in salita e soprattutto la riabilitazione è decisamente lenta. Il periodo in cui anche una semplice t-shirt può causarle dolore non è ancora finito e la donna dovrà tenere duro nonostante le atroci sofferenze. Una crema le aveva risolto il problema alla pelle che la affliggeva da giovane e quella stessa crema le sta causando il dolore più forte e duraturo della sua intera esistenza.

Drogata di crema agli steroidi da 30 anni: oggi non riesce nemmeno a vestirsi

LEGGI ANCHE: È IN COMA IL BODYBUILDER RICH PIANA: USAVA REGOLARMENTE STEROIDI

Photo credits Facebook / Mail Online

Impostazioni privacy