Inserire alcuni cibi nel cestello della lavatrice può aiutare ad ottenere un bucato più pulito e colori sempre brillanti: quali sono questi cibi e perché fanno così bene alla salute dei panni.
Il bucato è un compito ingrato che spetta principalmente alle donne. La responsabilità non è da poco, soprattutto se ci sono dei figli: guai a rovinare il maglione preferito di lei o la maglia della squadra del cuore di lui! I trucchi per preservare il bucato per fortuna non mancano, tra cui vanno annoverati quelli chimici da comprare al supermercato e altri naturali che probabilmente si trovano già nella propria casa.
Per la precisione, molti “aiutini” si trovano già nella cucina. Può sembrare strano visto che in molti casi i problemi del lavaggio sono legati proprio alle macchie causate dal cibo, eppure aggiungere uno di questi 5 ingredienti nel cestello della lavatrice può proteggere i colori dei propri abiti ed esaltare il bianco. Ecco di che si tratta e soprattutto perché hanno questo effetto:
Photo credits Facebook
C’è un ingrediente che negli ultimi anni ha conquistato il mondo della skincare, passando da…
Il mondo dei trapianti sta vivendo un periodo di grande innovazione grazie agli xenotrapianti, ovvero…
La scoperta che uno shock settico possa essere causato da un batterio tipico della trota…
L’ictus rappresenta una delle sfide più gravi nel campo della medicina e della riabilitazione. Ogni…
Il Mountain Climber, conosciuto anche come "esercizio dello scalatore", è un movimento che ha conquistato…
Negli ultimi anni, il legame tra la natura e il benessere psicofisico è diventato un…