Mamma surrogata partorisce due bambini: poi la scoperta shock

Una mamma surrogata porta in grembo due bambini ma solo al termine della gravidanza fa una scoperta che le cambia la vita: uno dei figli è suo.

Jessica Allen è una ragazza della California, Stati Uniti, disposta a prestare il proprio corpo per permettere ad un’altra coppia di avere dei figli. Aver accettato di essere una mamma surrogata e di portare in grembo il loro bambino, però, ha finito col cambiare anche la sua vita. Durante la gravidanza tutto sembrava andare per il verso giusto: aspettava una coppia di gemelli e la notizia era stata accolta con gioia dai genitori biologici. Il parto non aveva presentato alcuna problematica, così Jessica ha potuto consegnare i due piccoli alla coppia che le aveva dato il delicato incarico.

La ragazza è rimasta in contatto con loro, i quali hanno dimostrato riconoscenza e piacere nel mandarle una foto dei due bimbi che per 9 mesi erano stati nella sua pancia. Osservando la foto, tuttavia, Jessica ha capito che c’era qualcosa che non andava. Solo uno dei due bambini presentava tratti asiatici come quelli dei genitori (a loro volta di origine cinese) mentre l’altro era mulatto. Considerando che Jessica e i suoi precedenti figli sono mulatti, il marito ha deciso di richiedere un test del dna. Dopo una lunga querelle in tribunale, la richiesta è stata accolta ed ha dimostrato un fatto davvero fuori dal comune: Jessica e suo marito erano davvero i genitori biologici del bambino.

“Non sapevo nemmeno che ero incinta di lui, ho portato il mio bambino e non sapevo che fosse mio, ha dichiarato Jessica ai media locali. Questo ha spinto la coppia ad avviare un’azione legale che, dopo molte controversie, ha dato loro l’affidamento del piccolo. A spiegare l’accaduto è sopraggiunto il raro fenomeno della superfetazione: è stato fecondato un ovulo mentre già un altro ovulo, maturato durante l’ovulazione precedente, era stato fecondato e aveva già cominciato a svilupparsi. La coppia ha già 2 figli grandi ma ovviamente ha accolto il nuovo nato, Malachi, con tutto il cuore.

Mamma surrogata partorisce due bambini: poi la scoperta shock

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy