Malgioglio fuori dal Gf Vip: la ragione shock della sua partecipazione

Cristiano Malgioglio, non appena eliminato, ha spiegato il motivo della sua partecipazione al Gf Vip: parlare di prevenzione e controllo dei nei.

Cristiano Malgioglio è arrivato ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip ma ha dovuto arrendersi all’esito sfavorevole del televoto quando si è scontrato con Ivana Mrazova. La bella modella è così diventata la quarta finalista del reality mentre il paroliere ha raggiunto Ilary Blasi e Alfonso Signorini nello studio di Canale5. Nonostante le polemiche per i suoi voltafaccia – rimproverati a Malgioglio da più fronti – il discorso dell’eliminato ha affrontato tematiche che hanno esulato dal gioco al fine di abbracciare un tema ben più importante: quello della prevenzione.

Malgioglio aveva già parlato dei problemi di salute avuti pochi mesi prima di entrare nella casa più famosa d’Italia ma ha voluto ribadire il suo discorso una volta di più: “Il Grande Fratello Vip è un’esperienza straordinaria che consiglio a tutti. Io sono venuto per un motivo: pochi mesi fa mi hanno trovato un melanoma, tutto è partito da un neo e la situazione poteva diventare molto più grave”. La Blasi, rimproverata in una delle primissime puntate per aver riso di fronte ad un discorso simile, ha fatto sfogare il concorrente ed ha ascoltato in silenzio ogni suo dettaglio. Al San Raffaele ho trovato dei medici bravissimi, sono stato operato dal prof. Parolini che ringrazio tantissimo e voglio lanciare un appello a tutti: fatevi controllare i nei, è importantissimo”.

I progetti di Malgioglio non finiscono qui: “Andrò presto a parlare col Ministro della Salute Lorenzin perché voglio essere il testimonial di una campagna a favore delle prevenzione, magari possiamo fare uno spot con la regia della mia amica Simona Izzo”, ha concluso. Se con la Izzo i rapporti si sono un po’ gelati in seguito ad alcune frasi dette da Malgioglio alle sue spalle, è altrettanto vero che il tema è decisamente più importante: metterà tutti d’accordo, almeno per una volta?

Malgioglio fuori dal Gf Vip: la ragione shock per cui ha partecipato

LEGGI ANCHE: GF VIP, IL RACCONTO SHOCK DI IVANA: “HO RISCHIATO DI MORIRE A 3 MESI”

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy