Shakira, l’hair style con cui inaugura i 44 anni è tutto da copiare

Shakira è una cantante e ballerina di talento indiscusso, ma dal punto di vista del beauty e dello stile ha saputo osare molto e ancora oggi, a 44 anni, rappresenta una vera e propria icona di bellezza. In modo particolare i suoi capelli rappresentano il tratto distintivo con cui la cantante ha espresso tutto il suo carattere passando da look eccentrici ad altri hair style sobri ma mai banali. Il suo nuovo look, infine, è un vero e proprio must: voi cosa ne pensate? Vi piace?

L’incredibile evoluzione dell’hair style di Shakira

44 anni compiuti il 2 febbraio, Shakira è una cantante amatissima, una ballerina formidabile, ma anche un’icona del beauty. A caratterizzare il suo stile sono certamente i suoi ricci voluminosi e ben definiti: una massa leonina che ha sfoggiato in varie occasioni e in modi sempre nuovi. Seppure in passato ha avuto tagli corti come il bob o il caschetto, Shakira sembra amare le lunghezze e sperimentare colorazioni con tinte del tutto diverse. Dal biondo cenere al rosa tenue, passando per il nero e il castano naturale, la cantante ha tracciato una trasformazione incredibile del suo hair style.

L’ultimo colore di capelli tutto da imitare

In questa fase della sua carriera Shakira è approdata ad uno stile più naturale e meno artefatto. Per quanto riguarda il taglio, infatti, la cantante ha optato per il riccio naturale, ma meno voluminoso e cotonato, tornando alla lunghezza tanto amata. I ricci sono più “piatti” ma comunque tutti ben definiti. Parlando del colore, invece, ha detto addio a colorazioni con effetti luce troppo evidenti, per approdare ad un’inedita tinta castana dall’effetto molto naturale in cui spiccano i riflessi che abbracciano le nuance castane e rosse. Uno stile tutto da imitare per il 2021!

LEGGI ANCHE: I metodi naturali per ottenere un sorriso bianco senza danneggiare lo smalto

Impostazioni privacy