I capelli di Matilda De Angelis sono un must della stagione: ecco il suo castano caldo

Matilda De Angelis è una delle attrici italiane più amate dal pubblico. Stasera metterà piede per la prima volta sul palco dell’Ariston per accompagnare Amadeus nella conduzione della prima serata del Festival di Sanremo. Intorno ai suoi look circola già molta attesa e curiosità, ma probabilmente manterrà il nuovo colore di capelli che ha sfoggiato da poco sui social. Il suo castano con riflessi rossi, infatti, è perfetto per la stagione: ecco come imitarlo.

Matilda De Angelis: il suo colore di capelli è un must

Bella di una bellezza naturale ed eterea, Matilda De Angelis ci ha abituati ad una chioma castana che variava dalla piega liscia a quella riccia. E se anche sul set ha spesso cambiato acconciatura, nella vita reale ha proposto tagli e colori sempre sobri ed eleganti. Solo di recente la nota attrice ha deciso di cambiare colore, mostrando ai propri fan un castano con sfumature che tendono al rosso. Realizzare lo stesso colore in casa, però, non è molto semplice: anche se si tratta di una colorazione che conferisce un effetto molto naturale, in realtà esige un lavoro preciso. La base, infatti, è di un castano naturale attraversato da riflessi in color castano-rame che attraversano la lunghezza fino alle punte. L’effetto è quello di colpi di sole del tutto naturali.

La bellezza di amarsi al naturale

Ma la tendenza che più bisognerebbe seguire di Matilda De Angelis è quella che riguarda l’amore verso se stesse senza filtri. Tramite i propri canali social, infatti, la nota attrice ha mostrato a tutti il proprio viso al naturale senza nascondere ai follower i segni dell’acne e delle imperfezioni. Non senza una punta di rammarico, però, la De Angelis ha voluto condividere la propria bellezza naturale, accompagnando il post con parole di grande consapevolezza: “Ci sono problemi ben più grandi nella vita, ne sono consapevole, ma volevo condividere questa piccola verità forse per sentirmi più forte, forse per accettarmi meglio“.

LEGGI ANCHE: Fragole e proprietà benefiche: tutti i motivi per mangiarle

Impostazioni privacy