Martina Stella, svelato il segreto della sua bellezza: è merito anche della figlia

Martina Stella attrice di successo e influencer affermata ha svelato sui social il segreto della sua bellezza: è tutto merito della figlia!

Oggi mamma bis, Martina Stella è molto attiva suo social dove ha un vasto seguito. L’attrice ha debuttato molto giovane al cinema e in seguito al teatro. Grazie al ruolo ne L’Ultimo Bacio ha conquistato la popolarità che l’ha portata ad interpretare ruoli importanti sia al cinema che in televisione. Nei primi anni del 2000 è stata protagonista di numerose fiction che l’hanno reso una vera star.

Da qualche tempo è lontana dal piccolo schermo, ma racconta la sua quotidianità sui social dove rivela anche momenti del suo privato con i figli e il marito. Come molte influencer anche Martina ha accettato il ruolo di beauty ambassador di un noto marchio di cosmetici e non manca di mostrare la sua routine di bellezza. Oggi, a 38 anni, l’attrice dedica molto tempo alla cura della sua pelle, e non manca di dare consigli utili molto apprezzati dai suoi followers. Da pochi mesi ha dato alla luce il suo secondo figlio, e la routine quotidiana è diventata decisamente più impegnativa.

A Vanity Fair l’attrice ha rivelato d’essere tornata al lavoro sin da subito, ma riconosce d’avere un’energia insolita: “Come tutte le neo mamme mi sento stanca, ma allo stesso tempo piena di gioia e animata  da un’energia nuova che mi fa sentire sempre piena di voglia di fare.” Martina trascorre molto tempo anche con la primogenita Ginevra, una ragazzina vivace che appare spesso con la mamma sui social. Recentemente l’attrice ha pubblicato alcuni scatti dove mostra i momenti speciali trascorsi con la figlia.

Martina Stella e Ginevra: “I nostri momenti di…bellezza”

Il video che ritrae Martina Stella e la figlia Ginevra emoziona: mamma e figlia si coccolano tra una chiacchiera e l’altra e rivelano il feeling speciale che hanno: “I nostri momenti mamma e figlia, chiacchiere e skincare con il mio prodotto preferito”. Questa la didascalia che accompagna le immagini.

Martina Stella e la figlia Ginevra segreto di bellezza
Martina Stella segreti di bellezza- foto Instagram @therealmartinastella- Velvetbody.it

Immediati i commenti dei fans che hanno speso parole d’affetto per l’attrice e la sua bambina: “Siete meravigliose e molto dolci.” Ovviamente il post sponsorizza un prodotto di bellezza che Martina usa quotidianamente e che, visti i risultati meravigliosi su di lei, è sicuramente efficace e da comprare. Un dono speciale da regalare a tutte le mamme nel giorno a loro dedicato.

Impostazioni privacy