Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: dopo anni d’amore e due figli arriva la decisione

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin avrebbero deciso: sta infatti circolando in rete una notizia che lasciato tutti senza parole. Ecco cosa avrebbe scelto di fare la coppia.

La conduttrice di Verissimo è infatti legata sentimentalmente da molti anni al figlio dell’ex Premier e leader di Forza Italia. I due si sono conosciuti durante una partita di beneficenza del Milan nell’anno 2001, e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato una splendida relazione, durante la quale hanno anche dato alla luce i due figli Lorenzo e Mattia.

Il loro amore dura ormai da moltissimi anni, e molti fan si sono chiesti spesso il motivo per cui i due non si siano mai sposati. La Toffanin ha parlato più volte di questa faccenda e ha svelato anche che il loro legame non ha di certo bisogno di un vincolo matrimoniale, e che è sempre stato un rapporto forte e duraturo. Ci sarebbe però adesso qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, cambia tutto?

Stanno ormai circolando sul web alcune indiscrezioni che parlano di un presunto futuro matrimonio tra i due innamorati. Questa non è di certo la prima volta in cui indiscrezioni di questo tipo impazzano sul web, ma stavolta ci sarebbe di mezzo qualcosa di più importante: una promessa che il Vicepresidente Mediaset avrebbe fatto al papà Silvio Berlusconi, ricoverato in ospedale dopo la diagnosi di leucemia mielomonocitica. Sarà tutto vero questa volta? Si dice che potrebbe adesso essere ‘quasi‘ certo dato che Berlusconi l’avrebbe promesso al suo papà in ospedale.

piersilvio berlusconi silvia toffanin decisione
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la decisione dopo anni (foto: Ansa) velvetbody.it

Il settimanale Diva e Donna ha quindi svelato che Pier Silvio avrebbe detto a suo padre di avere l’intenzione di sposare la storica compagna, di cui è innamorato ormai da molto tempo e da cui ha avuto i due figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia.  “L’ha promesso a papà Silvio“, si legge infatti sul magazine. Non si hanno informazioni certe sull’argomento per il momento, e i diretti interessati non hanno né smentito né confermato. Alcune persone vicine alla coppia avrebbero però già espresso la loro opinione.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposeranno?

FqMagazine ha infatti citato quello che sarebbe stato riferito da delle fonti che conoscono molto bene la coppia. Queste avrebbero infatti smentito le voci su un loro presunto vincolo matrimoniale, affermando che Silvio Berlusconi è in realtà affascinato dal rapporto speciale che c’è tra di loro proprio per come è. “A loro basta stare insieme per essere felici e sereni“, si legge sulla rivista, “un rapporto così unico e duraturo non ha certo bisogno del matrimonio per certificare l’amore profondo”.

Impostazioni privacy