Soffri di ansia e stress? Copia Kate Middleton, l’eccezionale rimedio che rinvigorisce mente e corpo

Soffri costantemente di ansia e stress? Potrebbe aiutarti Kate Middleton: La principessa ha trovato il modo per fronteggiare tali problemi. 

Kate Middleton è sicuramente una delle Principesse più amate e apprezzate del mondo. Com’è ormai ben noto, la bellissima è oggi sposata con il Principe William: un’unione, la loro, che ha fatto sin da subito sognare milioni di persone. Prima di allora, Kate era infatti una semplice ragazza appartenente all’alta borghesia inglese. Oggi è felicemente una moglie e una mamma dei tre bellissimi figli George, Charlotte e Louis.

Sempre sorridente e composta, Kate non sbaglia mai un passo e riesce sempre a mostrarsi la persona più paziente al mondo. Chi lo dice però che anche lei non soffra di ansia e di stress? A rivelarla è stata lei stessa svelando anche il modo in cui riesce a rasserenarsi.

Kate Middleton e il rimedio contro ansia e stress

Bellezza, semplicità, umiltà: sono questi i tre ingredienti che mostra di avere la Middleton, sempre presente ad ogni evento pubblico e sempre felice di abbracciare il popolo inglese. La Principessa del Galles ha infatti in ogni momento saputo stare tra la gente e non si è mai tirata indietro, scegliendo sempre di concedersi ai riflettori e di trasmettere quella purezza d’animo che solo lei è in grado di dare. Quel che non tutti sanno è però che anche la futura Regina d’Inghilterra soffre – talvolta – di ansia e di stress, e che ha anche lei bisogno di qualche piccolo rimedio per contrastare questi momenti.

kate middleton ansia stress
Kate Middleton il rimedio contro ansia (foto: Ansa) velvetbody.it

La Middleton si affida dunque ad un’attività sportiva che è davvero energizzante e che rilascia una calma particolare. Si tratta del cold swimming, cioè la nuotata in mare aperto o in acqua di lago. Questa particolare attività può essere praticata durante tutte le stagioni, anche quando l’acqua è fredda (anzi, ghiacciata). C’è da dire che la Principessa è davvero un’ammiratrice di questo sport che permette di migliorare immediatamente l’umore.

La scelta migliore è nuotare in acqua fredda in mare aperto o al lago in un luogo assolutamente incontaminato lasciandosi trasportare dalla bellezza della natura. Un modo per ritrovare immediatamente quella pace interiore che ansia e stress mettono a dura prova.

Cosa succede se non c’è il mare o il lago a portata di mano?

Se abitate in un luogo molto lontano dal mare o dal lago, non scoraggiatevi pechè potete sfruttare i benefici dell’acqua fredda immergendovi nella vasca di casa provando a resistere per almeno 5 minuti.

Per evitare uno shock al corpo, immergetevi nell’acqua fredda con molta cautela.

Impostazioni privacy