Aurora Ramazzotti mostra i brufoli sul viso: “Da quando ho partorito sono tornati all’attacco”

Aurora Ramazzotti a cuore aperto confessa a tutte le sue followers cosa l’è accaduto dopo il parto, il suo problema con i brufoli è tornato. 

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una sua foto che ha spiazzato letteralmente tutti. La figlia di Michelle Hunziker ha condiviso l’immagine del suo volto ricoperto di brufoli dopo il parto. Uno scatto importante perché dimostra ancora una volta come la neo mamma non abbia problemi a farsi vedere così com’è.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker non ha mai nascosto i suoi problemi con l’acne, anzi n’è diventata una sorta di ‘testimonial’, condividendo con chi la segue consigli, rimedi e anche sfoghi. E adesso ha fatto vedere che dopo il parto i brufoli sono tornati alla carica.

Aurora Ramazzotti pubblica una foto con i brufoli ricomparsi dopo il parto

Aurora Ramazzotti ha deciso di mostrare il suo volto dopo il parto spiegando a chi la segue che purtroppo i brufoli sono tornati. La giovane ha sempre condiviso il suo problema con l’acne che durante la gravidanza sembrava fosse svanito. Dopo poco più di un mese dalla nascita del piccolo Cesare, però, i brufoli sono tornati.

La giovane Ramazzotti nelle sue storie ha condiviso la foto del suo volto ricoperto di brufoli, spiegando quanto sia rimasta delusa da questa cosa. Ha raccontato, infatti, che le avevano detto che dopo una gravidanza il problema con l’acne sarebbe migliorato molto. Dopo essere spariti durante la gestazione, però, questi fastidiosi brufoli sono per magia ricomparsi.

aurora brufoli post parto sfogo
Aurora Ramazzotti mostra i brufoli post parto (Therealauroragram) – Velvetstyle.it

Dopo poco sono tornati e il risultato ha voluto mostrarlo sui social. Non è mancata l’auto- ironia che da sempre la contraddistingue. Alle immagini, infatti, Aurora ha aggiunto un lungo messaggio che poi ha concluso così: “Quindi quando dicevano ‘vedrai che appena fai un figlio vanno via’ intendevano che bisogna rimanere gravide in eterno?“.

La Ramazzotti ha scelto di condividere la propria esperienza anche per confrontarsi con altre neo-madri che potrebbero avere il suo stesso problema. Lei da sempre parla dell’accettazione della propria immagine e uno dei suoi post storici sull’argomento, forse il primo, risale a qualche anno fa quando pubblicò una sua immagine senza trucco e filtri, raccontando la sua lotta con i brufoli intorno ai quali esistono dei falsi miti e spiegando quanto fosse importante stare bene con se stessi.

Da quel momento Aurora è diventata una giovane donna che lancia spesso messaggi di body positivity alle ragazze come lei. E’ per questo che piace tanto a chi la segue. Purtroppo però non mancano le critiche e gli attacchi e anche di questo la Ramazzotti ne ha fatto un’esperienza da raccontare riuscendo sempre a zittire gli haters con classe, ironia ed eleganza.

Impostazioni privacy