Elisabetta Canalis sempre più in forma: cosa mangia al mattino prima degli allenamenti

Che cosa mangia Elisabetta Canalis per rimanere così in forma? Finalmente la showgirl ha svelato il suo segreto.

Elisabetta Canalis non è famosa solo per la sua ricca carriera in televisione. Con il tempo, l’ex velina di Striscia la Notizia si è affermata come una grande amante dello sport e, negli anni, ha reso la sua passione nota a tutti. Da sempre sportiva e attiva, la bella Elisabetta ha mostrato a tutti i suoi fan che cosa mangia per rimanere in forma.

Bella e brava, ad Elisabetta Canalis non manca proprio niente per avere successo! La splendida modella originaria della Sardegna è ormai diventata una star sui social, dove vanta un seguito a dir poco pazzesco. Qui l’ex velina mora di Striscia la Notizia si mostra nei diversi momenti della sua vita, tra un lavoro e una vacanza con la famiglia.

Da anni ormai la Canalis si è stabilita negli Stati Uniti, dove ha sposato il noto chirurgo Brian Perri ed ha avuto una figlia. Di recente l’ex velina ha confermato le voci sulla sua crisi coniugale ed ha reso ufficiale la separazione da Perri.

Nonostante ciò la Canalis è rimasta negli Stati Uniti, dove ormai ha creato una routine tra il lavoro e lo sport a cui non rinuncia mai per mantenersi in perfetta forma. All’allenamento, naturalmente, associa un’alimentazione sana, equilibrata e corretta che oggi non è più un segreto.

Cosa mangia Elisabetta Canalis? Il segreto per mantenersi in forma

Proprio la passione per l’attività sportiva è al centro di alcune immagini che la Canalis ha condiviso sul web. Sui social, e in particolare su Instagram, non è raro vedere la bella Elisabetta mentre si allena in palestra o a bordo piscina. In molti si sono chiesti come faccia la Canalis a mantenere il suo fisico scolpito e la bella showgirl ha svelato finalmente la sua dieta.

elisabetta canalis dieta allenamento, colazione
Lo shake proteico di Elisabetta Canalis – foto YouTube @onemediavideo (velvetbody.it)

In particolare, la Canalis ha mostrato a tutti che cosa mangia a colazione. Dalle immagini si vedono due banane, una busta di proteine in polvere, un barattolo di burro d’arachidi e un cartone di latte. L’ex velina mixa il tutto in un frullatore creando così uno shake proteico da bere. Come ha affermato lei stessa, quella è la colazione che fa prima di un allenamento mattutino, così da avere la giusta carica di energia rimanendo leggera.

Classe 1978, Elisabetta Canalis figura tra le artiste più amate a livello nazionale e non solo. Dopo il grande successo ottenuto con il ruolo di velina mora a Striscia la Notizia, per la bella sarda si sono spalancate le porte dello show business. Modella, attrice, influencer e chi più ne ha più ne metta, ad oggi la Canalis vanta una carriera che farebbe impallidire chiunque.

A 44 anni, bella come il sole, Elisabetta non teme la concorrenza al punto da aver svelato i suoi segreti di bellezza che i fan sono pronti a copiare.

Impostazioni privacy