Un solo vestito adatto a tutti i tipi di corpo: la nuova linea del noto brand è arrivata

Non è non è bufala! Finalmente è arrivato il vestito che si adatta perfettamente a tutti i tipi di corpo. Non è un sogno, ma realtà!

Non si tratta più di un vano desiderio, finalmente un noto brand ha realizzato un abito che risulta essere perfetto su qualsivoglia tipologia di fisico e di struttura. È stato studiato infatti per adattarsi alle esigenze ed alle caratteristiche di ogni corpo, dal più esile e magro al più robusto e formoso. Un solo vestito capace di assecondare le necessità di più donne, no non è un sogno, ma realtà.

Il materiale scelto fa sì che vengano camuffati piccoli difetti ed esaltate le forme naturali del fisico, per un risultato letteralmente straordinario. Non appena il capo d’abbigliamento è stato lanciato sulla piattaforma di vendita le richieste d’acquisto sono state migliaia e da parte di consumatrici residenti letteralmente in ogni parte del mondo.

Non solo infatti si potrà tranquillamente comprare comodamente da casa, ma viene garantita l’assoluta certezza che l’abito calzerà a pennello a prescindere dalla forma del  proprio fisico. Che tu sia alta, bassa magra o robusta, non importa questo vestito fa al caso tuo e ti risparmierà ore interminabili dinanzi ai negozi trascorse a fare la fila.

A tutte infatti sarà capitato almeno una volta nella vita di attendere il proprio turno per l’accesso presso il punto vendita del proprio brand preferito, di dover poi aspettare per provare gli abiti e, aver poi riscontrato che purtroppo non era proprio il caso di acquistarli. Da oggi, tutto ciò non accadrà più.

Un vestito perfetto per tutte? Esiste, il brand lo ha lanciato ed è già sold out!

Non è di certo infrequente ritrovarsi ad osservare dei pantaloni o delle gonne in vetrina e sognare di indossarli, correre a comprarli e poi scoprire che in realtà non donano affatto alla nostra silhouette. Ne consegue un momento di profonda tristezza, ecco perché è stato creato un vestito che mette al riparo da queste possibili evenienze.

Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Il noto brand Zara ha messo a disposizione attraverso il suo sito ufficiale, una serie di abiti frutto un processo plissettato che garantisce una vestibilità perfetta su ogni tipologia di fisico. Hai un fisico a pera, rettangolo, clessidra? Non importa, con questi vestiti sarai letteralmente fantastica.

un solo vestito adatto a tutti i tipi di corpo
Zara ha lanciato una serie di vestiti che si adattano a tutte! Velvet Body (Fonte Instagram @sa.costantini)

Dando una veloce occhiata ai commenti si evince l’entusiasmo delle acquirenti che lo hanno già provato. Di certo sussiste anche un velo di scetticismo, ma in larga misura le consumatrici si dicono soddisfatte e contente di aver questi pezzi nel proprio armadio. E tu, li proverai?

Impostazioni privacy