La dieta di Ilary Blasi, in cosa consiste: “Ho perso tre chili ma sembrano di più”

Dieta Ilary Blasi: cosa mangia la conduttrice per essere sempre bellissima e in perfetta forma? Tutti i suoi segreti.

Ilary Blasi negli ultimi tempi sembra essere più in forma che mai. Da diversi anni, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha una forma estremamente esile e tonica. Non che tempo fa fosse in carne, ma ha decisamente perso molto peso.

Negli ultimi tempi, in particolare, il cambiamento è evidente e i fan si chiedono come riesca ad essere sempre in perfetta forma dopo tre figli e avendo superando i 40 anni. Lei stessa ha confessato qual è il suo segreto.

Dietro la forma fisica di Ilary non ci sono miracoli, ma una serie di segreti che la bella Blasi ha confessato senza alcun problema.

Ilary Blasi, il segreto per un corpo in perfetta forma: la dieta che segue

E’ nel 2022 che Ilary Blasi è dimagrita a vista d’occhio. La conduttrice da quel momento ha mostrato un corpo molto esile ma comunque tonico e in forma. All’epoca quando le fu domandato per quale motivo avesse perso tanto peso, la showgirl spiegò di aver seguito una dieta svelandone anche le varie fasi.

Con il debutto alla conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famisi, Ilary è tornata in tv sfoggiando un fisico super in forma e, interrogata sull’argomento, ha deciso di svelare il suo segreto di bellezza.

ilary blasi dieta segreti
In cosa consiste la dieta di Ilary Blasi (IG Ilaryblasi) – Velvetbody.it

In primis la Blasi conduce una vita molto sana, segue una alimentazione corretta e pratica la giusta attività fisica. La showgirl, al settimanale Chi, ha raccontare di allenarsi con costanza esattamente come Pilar Rubìo che, a 45 anni, ne dimostra esattamente la metà.

Nessuno sport estremo, tuttavia, per Ilary che preferisce praticare yoga e camminare sul tapis roulant per almeno 40 minuti al giorno. In questo modo, la Blasi riesce a mantenersi in forma senza gonfiare i muscoli.

Lo yoga ti permette di allungare tantissimo senza gonfiare i muscoli. Sul tapis roulant faccio almeno quaranta minuti. Quindi se ho perso 3 chili sembrano di più”, queste le parole della Blasi. Oltre all’allenamento, naturalmente, non deve mancare un’alimentazione sana e corretta.

Ilary mangia tutti i giorni in modo equilibrato e si concede un unico sgarro settimanale, momento in cui, a detta sua, mangerebbe tutto ciò che le passa sotto il naso. Ma il vero segreto, ha raccontato Ilary, è la costanza, è quella che premia e dà i veri risultati. Pur nascendo come una persona pigra, Ilary è una persona testarda e determinata, caratteristiche che le permettono di portare a termine tutto ciò che inizia, compresi dieta e allenamento.

Ed ecco il segreto di bellezza della bella Blasi, che proprio in un recente viaggio in Marocco con il nuovo compagno Bastian Muller, ha mostrato un corpo da mozzare il fiato. Non mancano le critiche nei confronti della showgirl da parte di alcuni utenti che ritengono sia troppo magra e dovrebbe mettere qualche chiletto. Critiche a cui Ilary risponde sfoggiando il suo sorriso.

Impostazioni privacy