Scosse elettriche per restare giovane, il segreto di Jennifer Aniston

Qual è il segreto di Jennifer Aniston per apparire sempre così giovane? La star di Hollywood ha svelato il suo segreto.

Può sembrare strano ma sono proprio le scosse elettriche il segreto che utilizza la celebre Jennifer Aniston per restare bellissima e giovane come se, per lei, il tempo non passasse mai. Nota non solo per i suoi successi professionali ma anche per il fascino che la contraddistingue, l’attrice di Hollywood ha svelato come fa a mantenere il suo aspetto sempre fresco e curato.

Come riportato da Vanity Fair, la Aniston si affida al potere delle scosse elettriche per mantenere la freschezza della pelle del viso. Com’è orma noto, l’iconica Rachel di Friends è molto attenta alla cura del corpo e del viso, sia per mezzo di diete ed allenamenti che con i trattamenti specifici e la scelta di affidarsi alle più moderne tecniche di bellezza ne è la prova.

Secondo quanto afferma la nota testata, una delle tecniche preferite dall’attrice di Hollywood è proprio la microcorrente sul viso. Sebbene negli Stati Uniti sia molto popolare, questo metodo è ancora poco conosciuto in Italia ma i risultati sono a dir poco sorprendenti, ma in cosa consiste? E, soprattutto, come funziona?

Jennifer Aniston sceglie le scosse elettriche per essere sempre giovane e bella: ecco perché

Parecchi esperti hanno confermato che la microstimolazione elettrica del viso porta a risultati visibili sin da subito. Il merito è della stimolazione delle cellule che producono collagene ed elastina, due ingredienti fondamentali per mantenere la pelle giovane e tonica. La microstimolazione al viso è un ottimo strumento non solo per prevenire l’invecchiamento ma anche per contrastare i primi segni del tempo.

jennifer aniston viso scosse elettriche segreto bellezza
Un microstimolatore molto in voga negli Stati Uniti – foto Instagram @nuskin (velvetbody.it)

Ecco perché, come afferma Vanity Fair, questo tipo di trattamento è indicato a partire dai 30 anni in su. La Aniston è ormai una grande fan della microstimolazione elettrica, che predilige di gran lunga al botox. “Perchè dovrei atrofizzare i muscoli?”, ha detto la Aniston come riportato da Vanity Fair. Proprio come il resto del corpo, infatti, anche il viso è fatto di muscoli che, se allenati a dovere, fanno la differenza.

La mcirostimolazione elettrica può essere effettuata sia da medici esperti e sia in casa. A spiegare la differenza è Roberto Grella, medico chirurgo dell’Università Vanvitelli di Napoli. Secondo il dottore, la frequenza dei macchinari specialistici è ben più alta, garantendo così un effetto maggiore. Al contrario, i dispositivi da utilizzare in casa hanno una potenza minore, proprio per garantire una maggiore sicurezza in chi li usa.

I risultati della microstimolazione elettrica sono incredibili. Come spiegano gli esperti, però, l’importante è essere constanti nel trattamento. I risultati svaniscono in poco tempo se le microstimolazioni non vengono eseguite con una certa regolarità, come afferma la skin coach Rosanna Dambra.

Sono tanti, dunque, i mezzi per combattere i segni del tempo che passa. Al primo posto, però, resta uno stile di vita sano fatto di una dieta equilibrata e un allenamento costante come insegna Pilar Rubio che, a 45 anni e con 4 figli, dimostra la metà della sua età.

Impostazioni privacy