Test: scegli la macchia e scopri se sei davvero solo quanto pensi

Ti senti solo ed affranto? Scegli una macchia e scopri se si tratta di una tua percezione errata o è davvero così che stanno le cose.

Quante volte ti sarà capitato di sentirti solo, magari incompreso e diverso rispetto agli altri? Ti sei mai chiesto se si tratta di pensieri che vengono a galla perchè magari sei in preda ad uno stato emotivo negativo o se si tratta di verità?

Talvolta infatti il modo di interpretare le situazioni e gli atteggiamenti delle persone è profondamente influenzato dalle emozioni. Dunque ci si può sentire profondamente soli anche se circondati da tantissima gente proprio perchè è lo stato d’animo ad essere sottotono.

Se vuoi toglierti ogni dubbio e comprendere se si tratta di una percezione errata o della realtà, esegui questo test e fai chiarezza una volta per tutte! Non perdere altro tempo, soprattutto se la cosa ti turba particolarmente, cosa aspetti? Si tratta di un passatempo simpatico e veloce che ti permetterà di mettere a tacere tutti i tuoi dubbi al riguardo!

Quale macchia hai scelto la numero uno, la due o la tre?

Davanti a te hai tre macchie: ciascuna nasconde un lato nascosto della tua personalità. Sei pronto a scoprirlo?

Se hai scelto la macchia numero uno significa che sei una persona che ricerca la solitudine, adori raccogliere i tuoi pensieri e startene ogni tanto per conto tuo. Ti isoli dunque con convinzione, come scelta personale.

Non ti senti solo e non lo sei, di fatto non ami stare nella confusione, nel caos e non perdi tempo tempo nel trascorrere del tempo con persone che non sono di tuo vero gradimento.

test scopri se sei davvero solo
Ti senti solo o lo sei? Fai questo test Velvet Style

Se hai scelto la macchia numero due significa che sei una persona che si sente spesso e volentieri estremamente solo. Sei terrorizzato dal trascorrere del tempo da solo, non sopporti il silenzio, lo percepisci come un forte senso di vuoto.

Per questo cerchi a tutti i costi di circondarti di quante più persone possibili. Il fatto è che non scegli con entusiasmo, pur di non trascorrere del tempo con te stesso, ti circondi anche di persone che non gradisci fino in fondo.

Se hai scelto la macchia numero tre significa che ti senti ogni tanto solo, ma di fatto non lo sei. Sei una persona che adora trascorrere il suo tempo in compagnia degli altri, ami circondarti di persone che hanno senso dell’umorismo, che sono allegre e spensierate.

Sei l’anima del gruppo ovunque tu vada, per questo quando ti ritrovi in situazioni di solitudine non riesci a godertele. Vorresti essere perennemente circondato da molte persone, e avverti un senso di solitudine ma non è reale.

Hai scoperto quello che pensavi di non conoscere della tua personalità? Se vuoi scoprire altro, prova il test della prima immagine.

Impostazioni privacy