Minigonna, calze a rete e stivali camperos: la D’Urso è la regina di Milano, ad una festa così

Barbara D’Urso ha sorpreso tutti a una festa a Milano con un look che era davvero da mozzare il fiato: impossibile non notarla. 

Barbara D’Urso è una donna che ama andare alle feste in compagnia dei suoi amici, basta vedere il suo profilo Instagram per rendersi conto di quanta vita sociale faccia. E proprio a un party a Milano si è presentata con un look davvero pazzesco.

La conduttrice napoletana ha da poco compiuto 66 anni – lo scorso 7 maggio è stato il suo compleanno – e ha una forma fisica da fare invidia anche a donne più giovani. Proprio per questo qualsiasi outfit indossi le sta davvero benissimo. Le foto del party a Milano mostrano una D’Urso super sexy e giovanile.

Barbara D’Urso super sexy a una festa a Milano, applausi per la conduttrice

Barbara D’Urso ha sfoggiato un look molto audace per una festa a Milano su una favolosa terrazza diventando così la vera regina della serata. La bella conduttrice con la sua vitalità ha ballato e riso con gli amici di sempre, divertendosi come non mai.

look barbara d'urso festa
Barbara D’Urso super sexy a una festa (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetbody.it

Per l’occasione Barbara D’Urso ha sfoggiato un look black and white molto di tendenza. Ha indossato una mini gonna nera, abbinandola a delle calze a rete che lasciavano vedere praticamente l’intera gamba, tonica e muscolosa grazie alle lezioni di danza che segue ogni giorno. Poi ha scelto dei camperos neri in camoscio abbinati con una borsetta a tracolla.

Per completare il look e renderlo anche elegante, ha abbinato una giacca blazer panna con sotto una camicia nera. Il risultato? Un outfit strepitoso e sexy, ma allo stesso tempo molto comodo poiché i camperos non avevano un tacco altissimo. L’abbinamento perfetto per un aperitivo milanese, senza esagerare troppo con l’eleganza, ma dando un tocco fashion al casual.

La D’Urso è stata così la vera regina della serata. Non solo ha mostrato come sempre una forma perfetta, ma il look è piaciuto moltissimo anche grazie ai capelli sciolti e leggermente mossi che le davano un tono ‘sbarazzino’. Insomma, oltre a sembrare una donna molto più giovane, ha dato prova di essere regina anche in fatto di stile

E basta vedere le foto della festa a Milano per rendersi conto di quanto Barbara D’Urso stesse bene e con il suo super look è diventata in poco tempo la regina del party. Sprizzava vitalità da tutti i pori esattamente la stessa che ha quando, ogni giorno, con Pomeriggio 5, entra nelle case degli italiani con il suo amatissimo “caffeuccio”.

Impostazioni privacy