Sapete chi è la neo sposa Brigitta Cazzato? E’ figlia di una nota showgirl: sembrano sorelle

Brigitta Cazzato è la primogenita di una famosa showgirl: mamma e figlia si somigliano molto fisicamente, ma sono diverse caratterialmente.

28 anni, bellissima donna, Brigitta Cazzato si occupa di volontariato e varie attività in Africa dove ha trovato anche l’amore. Il suo nome può non dire nulla, in quanto per scelta è lontana dalla tv, ma in realtà è la figlia di una nota showgirl spesso sotto i riflettori a causa della sua vita privata.

Showgirl che oggi ha ridotto la sua presenza pubblica e ha scelto di dedicarsi alla famiglia. Lei è Loredana Lecciso, legata ormai da tantissimi anni, ad Albano da cui ha avuto due figli. Brigitta è la primogenita di Loredana. E’ nata dall’unione della Lecciso con il produttore televisivo Fabio Cazzato. I due sono stati legati per circa tre anni, poi nel 1996 si sono detti addio.

Nonostante la famigliarità con lo spettacolo la 28enne ha intrapreso una strada diversa, non ama i riflettori e non ha mai voluto essere coinvolta nelle imprese tv della mamma. Anche quanto Loredana ha tentato il tutto per tutto per avere un suo posto nel mondo dello spettacolo la primogenita n’è sempre rimasta fuori ed oggi non si è affatto pentita della sua scelta.

Brigitta Cazzato: la vita in Africa lontano dai riflettori

Lo scorso Dicembre Brigitta ha sposato il compagno Jan con una cerimonia civile a Lecce e solo nei giorni scorsi i due hanno festeggiato le nozze con uno splendido evento. Il matrimonio si è svolto in Kenya, organizzato in un lussuoso hotel del luogo gestito dallo sposo. I due diretti interessanti hanno scelto di vestirsi entrambi di bianco e non hanno nascosto le loro emozioni: il loro amore, il loro giorno, il tutto in un posto speciale per entrambi.

Brigitta Cazzato figlia loredana lecciso
Brigitta Cazzato, la vita in Africa della figlia di Loredana Lecciso (Fonte Instagram @loredanalecciso_) – Velvetbody.it

In una recente intervista rilasciata a Nuovo Brigitta ha rivelato che oggi la sua vita si svolge in Africa. Dopo essersi laureata in modo, si è dedicata al volontariato e grazie alla casa dei nonni paterni che si trova in una nota città costiera del Kenya ha trascorso molto tempo in Africa. Anche il neo marito Jan d’origine tedesche e iraniane lavora nello stato africano.

Brigitta e Loredana sono molto legate. Caratterialmente sono diverse, ma fisicamente si somigliano molto: sembrano addirittura sorelle. Oggi Brigitta ha fatto le sue scelte di vita e la nota mamma la sostiene appieno con il sostegno anche di Albano con cui è nuovamente serena dopo un periodo difficile: ha approvato la decisione di sposarsi e nutre un particolare affetto per il neo genero.

Impostazioni privacy