Elettra Lamborghini, nel giorno del suo compleanno l’annuncio ai suoi fan: “Sono molto emozionata…”

Elettra Lamborghini ha stupito tutti con un annuncio attesissimo. I fan non stanno più nella pelle per l’incredibile novità.

La celebre cantante si conferma come uno tra i personaggi più chiacchierati di sempre. Nota non solo per i suoi strepitosi successi musicali, la Lamborghini è tornata a far parlare di sé. Questa volta lo ha fatto con un annuncio che ha sorpreso i suoi numerosi fan che la seguono sempre con affetto.

Il nome di Elettra Lamborghini è tra i più chiacchierati non solo nel panorama musicale, ma dello spettacolo in generale. La cantante emiliana ha messo in piedi negli anni una carriera pazzesca, costellata di incredibili successi che l’hanno consacrata come la regina dei tormentoni musicali.

Oggi tutti la conoscono non solo per le sue famosissime canzoni ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Qui la cantante si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. In occasione del suo 29esimo compleanno, la bella Elettra ha così voluto dare ai suoi fan un annuncio pazzesco.

Elettra Lamborghini e l’annuncio sui social: i fan non aspettavano altro

Sui social la Lamborghini vanta un seguito non da poco, fatto di fan provenienti da ogni angolo della penisola e non solo. Proprio a loro la cantante bolognese si è rivolta con un post, pubblicato su Instagram in occasione del suo compleanno. Per il suo giorno speciale, la Lamborghini ha comunicato ai suoi followers una novità imperdibile.

Elettra Lamborghini compleanno annuncio
Il nuovo disco di Elettra Lamborghini – (Fonte Instagram @elettralamborghini) – velvetbody.it

Si tratta di Elettraton, il nuovissimo album della celebre artista. Il disco è uscito lo stesso giorno del compleanno della Lamborghini, il 17 maggio, e i fan non stanno più nella pelle. A giudicare dalla valanga di reazioni, tra like e commenti, erano in moltissimi i followers che aspettavano il tanto atteso disco.

Per annunciare la novità, la cantante si è immortalata dietro una sontuosa torta, mentre tiene in mano il nuovo disco. Impossibile non notare la stampa maculata sulla torta, che Elettra ama a tal punto da aver tatuato su gran parte dei corpo.

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini si è affermata come una tra le cantanti più apprezzate del momento, ma anche come icona di stile e tendenze. Il merito è dei suoi brani pazzeschi che sono diventati in men che non si dica dei tormentoni a tutti gli effetti. Tra questi spiccano Pem Pem, Musica (e il resto scompare), Pistolero e tanti altri ancora.

Quello appena uscito è il secondo disco di Elettra Lamborghini dopo Twerking Queen, uscito 2019. A giudicare dall’album precedente, la nuova uscita si prospetta a dir poco interessante. Chi sa se conterrà il nuovo tormentone dell’estate 2023!

Impostazioni privacy