Da Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: la mania del maxi fiore ha conquistato le star

Sono tutte pazze per il maxi fiore: da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis, nessuno resiste al fascino intramontabile di questo accessorio.

Modelle, influencer e fashion addicted sono impazzite per questo accessorio dall’aria retrò e super chic. Il fiore al collo è diventato letteralmente irrinunciabile per avere un look particolare e di tendenza.

Lo ha sfoggiato per la prima volta la mitica Carrie Bradshaw, nel 2000, nella serie record di ascolti Sex and the City: ai tempi esplose la mania ed oggi, a distanza di 20 anni, è di nuovo un accessorio in voga. Che sia una spilla o un choker non importa, ciò che conta è che lo si indossi.

I fiori rappresentano un orpello perfetto per chi ama osare con eleganza, e non è un caso se le influencer più amate del momento come Chiara Ferragni e Giulia De Lellis li abbiano mostrati con fierezza. Oltre ad essere gettonatissimo l’accessorio a forma di fiore è anche low cost, il prezzo è accessibile a tutti ed anche per questo che si appresta ad essere il tocco in più al quale nessuna saprà rinunciare.

Tutte pazze per la spilla a forma di fiore: Chiara Ferragni fa tendenza

Si tratta di un vezzo delicato ed estremamente femminile che esprime voglia di vita, di gioia e di vivacità. Il flower touch è un ornamento che non può mancare se si intende restare al passo con i tempi della moda, e se ha convinto anche la Ferragni, è di certo un tormentone.

Il maxi fiore è tendenza chiara ferragni giulia de lellis
Il maxi fiore è un vezzo amato dalle star (Fonte Instagram The-Wom-fashion) Velvet Body

Del resto, tutto ciò che propone la splendida imprenditrice digitale diventa un must. La splendida influencer riesce a comunicare in modo diretto con i suoi milioni di fan, ed è per questo che in tanti la seguono con interesse.

La Ferragni mostra quotidianamente ai fan cosa indossa e, proprio di recente così come ha fatto la bellissima Giulia De Lellis, ha sfoggiato il fiore tanto di tendenza. Non appena le due influencer hanno postato gli scatti con l’accessorio in questione, tantissime ragazze sono corse ad acquistarlo.

Non deve stupire, infatti sia l’una che l’altra sono considerate delle esperte di moda e le fan si fidano del loro parere. Entrambe giovanissime, entrambe stimate, amate ed osannate, sono in grado di “condizionare” le scelte degli acquirenti. Ecco perchè anche i grandi brand di moda le reclamano, le desiderano, le rincorrono.

Ed è quanto accaduto con il ritorno in scena delle maxi spille floreali, per questo si può azzardare che la prossima estate 2023 sarà caratterizzata da un turbinio di colori e di fioriture mozzafiato abbinate anche al top a fascia, perfetto per ogni occasione.

Impostazioni privacy