La dieta di Ilary Blasi e il suo allenamento: i trucchi per un fisico perfetto come il suo

Dieta Ilary Blasi: svelato il segreto della forma fisica della conduttrice. Ecco cosa mangia e come si allena.

Ilary Blasi, a 42 anni, ha una forma fisica davvero eccezionale. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha un corpo che non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei. E’ tonica, magra e ha una pelle lucente: ma qual è il suo segreto?

La showgirl segue una dieta ben precisa e anche un allenamento specifico. Sicuramente madre natura è il punto di partenza, ma dietro c’è anche tanto impegno. Scopriamo il segreto dell’ex moglie di Totti.

La dieta e l’allenamento di Ilary Blasi, come si tiene così in forma

Ilary Blasi negli ultimi tempi è apparsa un po’ dimagrita, sicuramente viene da un periodo della sua vita non tanto facile e questo potrebbe aver influito sulla perdita di peso. Ma in generale la conduttrice è molto attenta all’alimentazione e segue un allenamento preciso.

dieta ilary blasi
La dieta di Ilary Blasi, tutti i segreti (IG @olaryblasi) – Velvetbody.it

Sebbene madre natura sia stata generosa con Ilary Blasi, va detto che si impegna molto per conservare un corpo così tonico e in forma. La conduttrice dell’Isola dei Famosi segue una dieta molto rigida e si concede pochissimi sgarri. Lei stessa ha spiegato che soltanto una volta a settimana è libera di mangiare ciò che vuole, altrimenti tutto è pesato e poco condito.

Non beve quasi mai birra e le bibite gassate sono bandite. E’ amante dello spritz che si concede nei momenti di sgarro. La sua dieta è composta da cinque pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini. Predilige il pesce alla carne, ma uno dei suoi piatti preferiti è il piccione. A una corretta alimentazione Ilary aggiunge un preciso allenamento, pratica pilates e yoga, attività cardio e ama correre.

Di inverno lo fa sul tapis roulant e d’estate all’aperto. Ilary preferisce allenarsi nella sua grande villa dell’Eur, di cui ha ricevuto recentemente l’utilizzo esclusivo. Nella dimora che un tempo lei e Totti fecero costruire, infatti, ci sono una piscina al chiuso e una all’aperto, un piccolo centro termale, una palestra e un campo di padel.

La Blasi quando è a Roma, dunque, predilige gli spazi di casa sua, del resto la villa fu costruita appositamente con tutti questi confort. Quando è fuori, invece, usa le palestre degli alberghi di lusso in cui alloggia.

Alla dieta e all’allenamento, infine, aggiunge anche diversi trattamenti come massaggi e carbossiterapia. Insomma dietro il corpo che vediamo c’è impegno e costanza: la conduttrice ha sempre detto che è soprattutto questo il suo segreto.

Impostazioni privacy