Qual è lo stile più adatto ad ogni segno zodiacale: l’outfit giusto per sentirsi davvero se stessi

Qual è l’outfit che rappresenta ciascun segno zodiacale? Prova a metterti in gioco e scopri lo stile che più ti si addice.

Com’è ormai noto gli astri e le stelle influenzano il nostro modo di pensare e d’agire. Difatti, attraverso la disposizione dei pianeti e la formazione del proprio quadro astrale è possibile conoscere fino in fondo noi stessi ed ogni singola peculiarità caratteriale. Risulta fondamentale anche il modo in cui ci poniamo con gli interlocutori e solitamente esso rappresenta il classico ‘biglietto da visita’ perché ci presentiamo agli occhi degli altri.

L’individualità è comprensiva di diversi fattori tra cui anche gusti e preferenze. Da un piatto prelibato ad un colore fino alla meta favorita delle vacanze, l’ensemble è riconducibile comunque all’astrologia che delinea un profilo per ciascun segno zodiacale, individuando magari quello più amichevolmente estroverso e festaiolo oppure una personalità più intellettualmente intrigante o ancora timida.

Come si evince, le combinazioni soggettive sono molteplici e altri aspetti della vita che raccontano simbolicamente della nostra persona sono il beauty e la moda, in particolare il nostro modo di vestire che esula dai trend del momento. Infatti, ti sei mai chiesto quale fosse effettivamente lo stile che più si armonizza con il tuo essere? Scoprilo con questa rassegna stellare e dai libero sfogo alla tua vera natura!

Qual è l’outfit adatto per ogni segno zodiacale? A ciascuno il proprio stile

Finora si è ampiamente trattato di quanto i segni d’acqua, terra, aria e fuoco siano allineati con il make-up. A ognuno il proprio lucidalabbra oppure un determinato stile legato all’affascinante mondo delle unghie e della nail-art. Ma il proprio modo d’essere si può riflettere anche nell’abbigliamento poiché è risaputo che un capo di vestiario potrebbe farci sentire perfino a nostro agio.

Semplici ma grintosi? Sono proprio loro, Ariete, Leone e Sagittario. Una vitalità ed energia pure espresse da una gonna in jeans. Certamente comoda perché sono impazienti e perciò non amano quegli ‘ostacoli’ che potrebbero limitarli, magari nei movimenti. Ma non vogliono rinunciare alla loro travolgente sensualità, emanando una forza erotica irresistibile e ammaliando chiunque incroci la loro strada.

Outfit per ogni segno zodiacale
Il jeans rappresenta simbolicamente lo stile dei segni di terra – velvetbody.it

Affini per il lato più seducente ma maggiormente creativi rispetto ai primi, ecco i segni d’acqua ovvero Cancro, Pesci e Scorpione. Il loro outfit per eccellenza è una jumpsuit che si addice a molti colori e quindi look, sfogando così liberamente la fantasia ma al contempo definisce la silhouette, divenendo molto sexy. Uno stile unico dunque che rende speciali i nati sotto questi segni.

Hai un amico caratterialmente pratico, poco incline ai cosiddetti fronzoli ed orpelli di qualsivoglia natura? Non può che essere Toro, Vergine o Capricorno. Amanti della semplicità nonché assoluta utilità, il jeans li rappresenta simbolicamente ma super stilosi, mi raccomando. Infatti, sanno indossarli di qualsiasi colore, senza remore, rimanendo comunque fedeli alla loro personalità.

Infine, mancano all’appello Gemelli, Bilancia e Acquario. Un’anima rivoluzionaria, estrosa e trasgressiva affine allo stile gipsy. A tal proposito, si consiglia una blusa con scollo a barca e una gonna lunga con le balze, un look che mette in risalto il loro essere alternativo, dettato da quell’intrinseca curiosità di voler esplorare il mondo, anche attraverso l’abbigliamento, in ogni forma, dimensione e colore.

Come si suol dire, a ognuno il suo, manifestando così la propria più profonda quintessenza. Ti sei riconosciuto nella descrizione?

Impostazioni privacy