Radiose come Kate Middleton? Ecco i segreti per copiare il suo make up infallibile

Quali sono i segreti del make up di Kate Middleton? Ecco i trucchi della Principessa per essere perfetta in ogni occasione.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, in Gran Bretagna e non solo! Kate Middleton è la nuova Principessa e tutti gli occhi sono puntati su di lei e sulla sua famiglia. Sempre elegante ed impeccabile, qual è il segreto per un make up sofisticato e ringiovanente come il suo?

Kate Middleton ama curare la sua immagine e, da brava esponente della Famiglia Reale, appare sempre perfetta e impeccabile. Il merito è non solo della sua naturale bellezza ma anche della cura dei dettagli, che vanno dai capelli ai look, fino al make up.

La moglie di William è sempre bellissima ed un valido contribuito alla sua immagine è dato proprio dal trucco. Kate, infatti, ama sfoggiare make up perfetti ma sempre molto naturali, in armonia con il suo stile elegante e raffinato. Che si tratti di un’apparizione pubblica o di un evento mondano, la Middleton non manca mai di stupire tutti con il suo fascino. Ma quali sono i suoi trucchetti di bellezza?

Kate Middleton, i segreti del suo make up: 3 cose che non possono mai mancare

A svelarlo è Vanity Fair, che ha riportato alcuni dettagli sul make up della Principessa d’Inghilterra. La bella Kate adotta delle tecniche e dei trucchetti che non solo la fanno apparire sempre perfetta, ma la fanno sembrare anche più giovane. Di che cosa si tratta?

Kate middleton trucco make up segreti
Il make up elegante e sofisticato di Kate Middleton – foto Ansa (velvetbody.it)

La nota rivista di moda sostiene che il make up sia ormai diventato un tratto distintivo per la nota Kate che nel beauty case ha sempre tutto ciò che le serve. Gli elementi fondamentali che rendono impeccabile il trucco della Principessa sono 3.

  1. base. Kate ha una pelle stupenda, liscia e compatta al naturale. Questa viene enfatizzata spesso nel make up, con l’uso di fondotinta leggeri che non appesantiscono troppo. Il risultato è il meraviglioso incarnato omogeneo e luminoso che contraddistingue la Principessa Kate.
  2. occhi. Lo sguardo è uno dei punti più importanti nel make up di Kate Middleton. La moglie di William ama sottolineare lo sguardo con smokey eyes leggeri e dai colori naturali, in grado di abbinarsi alla perfezione con qualsiasi look.
  3. blush. Un trucchetto che Kate utilizza per sembrare più giovane è il fard. La Middleton non lo applica mai al centro delle gote ma lo sfuma nella parte alta degli zigomi, quasi sulle tempie. In questo modo la Principessa dà un tocco di colore al viso e lo rende molto più naturale, da “ragazza della porta accanto”.
Kate middleton trucco make up segreti
Il make up perfetto di Kate Middleton – foto Ansa (velvetbody.it)

Per sentirsi, anche solo per un giorno, una principessa, elegante e raffinata, non resta che “rubare” i segreti di Kate Middleton per un make up perfetto!

Impostazioni privacy