Stop ai pizzichi di insetti: le zanzariere della Lidl stanno spopolando e costano meno di 8€

In estate il ritorno delle tanto temute zanzare rende veramente difficile godersi gli spazi esterni ma le zanzariere Lidl sono la soluzione.

È tempo di dire basta agli insetti e soprattutto ai pizzichi delle zanzare con il supporto di Lidl che ha messo in vendita delle zanzariere low cost che si possono quindi acquistare per tutti i balconi e le finestre di casa senza cifre esorbitanti.

Questa soluzione molto economica sta spopolando, soprattutto perché il costo è inferiore agli otto euro quindi molto accessibile rispetto ad altri modelli. Una soluzione davvero low cost che permette di godersi con più tranquillità i momenti di relax senza temere le punture degli insetti.

Le zanzariere low cost di Lidl contro gli insetti

Non solo zanzare ma insetti in generale, ovunque. Non è piacevole cenare con la finestra aperta e dover cacciare mosche, blatte e insetti vari. Le zanzariere sono fondamentali anche se in realtà andrebbero utilizzate pure d’inverno in quanto non solo tendono al riparo da accessi non graditi ma anche da polvere, pollini e acari che possono essere piuttosto gravosi soprattutto quando in casa ci sono bambini o soggetti allergici.

zanzariera lidl costi
Zanzariera economica Lidl (velvetbody.it)26

Le zanzariere di Lidl sono quindi indispensabili perché uniscono praticità e costo contenuto. Il prodotto si trova in tutti i supermercati e costa meno di 8 euro: si può adattare alla porta o alla finestra grazie ai nastri adesivi che si vanno a posizionare lungo i bordi il che permette di creare una piccola zanzariera ma anche una molto grande.

Le zanzariere Lidl hanno anche la chiusura magnetica quindi nonostante il costo ridotto non è come quelle di pochi euro che sono una semplice rete.

Questa zanzariera è ben strutturata e ha tutti i vantaggi di quelle più costose. Grazie alla calamita quando si entra e si esce o quando si aprono e chiudono le finestre, le due parti tornano in linea da sole. Ci sono due colori diversi, bianca o nera, a fare la differenza è soprattutto il bordino che nel caso di quella nera è ben visibile.

Anche Ikea ha disposto una soluzione simile e pratica, tende zanzariere a meno di 15 euro, in questo caso non si incollano alla cornice dalla porta ma si appendono proprio nel gancio in cui è presente la tenda.

Non sono oscuranti ma servono a proteggere dai raggi solari quindi un altro fattore da considerare. Resta poi sempre valido il trucco del caffè bruciato e delle piante aromatiche e tutti i rimedi naturali per tenere lontani gli insetti e scongiurare di essere continuamente pizzicati.

Fare attenzione alla presenza di insetti in casa è fondamentale soprattutto se ci sono dei neonati. Non fatevi trovare impreparati, dunque, e correte ad acquistare le zanzariere Lidl per non ritrovarsi sgraditi ospiti in casa.

Impostazioni privacy